Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (7 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
quello che mi chiedo...
da quando mi han spiegato del mezzogiorno...
e dell'infamia della politica che l'ha asservito ad esclusivo serbatoio elettorale...
con molte promesse fatte...
e moltissimi denari sprecati nel nulla e versati in tasche molto speciali...:cool:

perchè i popoli delle tue terre...delle terre di origine dei miei suoceri...e del meridione tutto...
nn si siano MAI incazzati una volta per tutte esigendo ciò che gli spetta:
1) LEGALITA'
2) DIRITTI
:up:

3) PARI OPPORTUNITA' ... in tutto! ... anche e solo per due giorni ad un seggio elettorale!
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

1306138382screenhunter08may.2310.08.jpg


... :wall::wall::wall::cool:
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
buongiorno foresto;)
a mio avviso fai bene...
che il punto d'ingresso, ad onta della moltitudine di ciarlatani che parlano della valuta di paperopoli(e parlo di tutti coloro che mai han postato un eseguito e pontificano e pontificano e...)
nessuno lo può indovinare...eccetto rarissime volte che coincide con valori "fondamentali"...

mi attendo che il dj faccia il suo dovere...:cool:
ciò nn toglie che qualche dindino che avevo deciso di longare sulla ciofeca....
lo abbia anticipato come la scorsa volta...:sad:
ma tenemmo...assieme al principino...e rivendemmo con lauta soddisfazione...:up:

Sto diventando anch'io sempre più amletico, infatti la cavalla è salita un po' rispetto a quando ci ho fatto il pensierino e alla fine ho deciso di abbassare il pmc su ciofeca tenendo in saccoccia un po' di dindi. Adry siamo sulla stessa barca, speriamo non sia questa:titanic:! :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 May. 23 10.01.gif
    ScreenHunter_02 May. 23 10.01.gif
    4,3 KB · Visite: 188
  • ScreenHunter_05 May. 23 10.05.gif
    ScreenHunter_05 May. 23 10.05.gif
    5,8 KB · Visite: 191

Principì

Forumer storico
Sto diventando anch'io sempre più amletico, infatti la cavalla è salita un po' rispetto a quando ci ho fatto il pensierino e alla fine ho deciso di abbassare il pmc su ciofeca tenendo in saccoccia un po' di dindi. Adry siamo sulla stessa barca, speriamo non sia questa:titanic:! :lol::lol::lol:

beh ... sulla stessa barca si ... però tu sei a prua ed io a poppa, quindi su differenti profondità :lol: io a 2€
 

dinollo

Forumer storico
ciao di':D
hai sottomano il prezzo odierno della vasella???

suggerirei...
nell'approssimarsi dei ballottaggi...
una variazione di slogan...
" + vasella X tutti..."
:D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: non sono aggiornato, però per evitare la speculazione sul derivato, ne ho fatto scorta nei mesi addietro. Ora ho il mio bel bidone giù nel box e ogni mattina prima di andare a lavoro faccio congrua applicazione :D
comuque, tanto per darvi un idea del mio stato d'animo, ho in ptf isp, e ms e tanto per farvi capire come stò fuori, stò valutando ingressino in ucg:eek:
 

Comoduca

co-founder
Confratelli tutti, geneflessi e già pronti.
dopo report di ieri sera che ha mostrato di quanto non contiamo una cippa in europa e specialmente a bruxelles, dove pero' abbiamo il trota :lol::lol::lol: e i vari maroni e frattini :lol::lol:, dopo S&P che ci castiga di piu' del lecito, dove il presidente del consiglio non conta una cippa agli occhi degli altri governanti, dove abbiamo gli sbarchi da gestire e pedare, dove un parlamentare che trascorre 5 giorni a montecitori ha un vitalizio di 3000 neuri.....................BUONGIORNO !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto