yaba
Trader in erba
per me si, è un salto di prezzo ...ciao yaba ...
quanto a gap ... il salto dalla chiusura di venerdì ai prezzi rettificati post dividendo è da considerarsi gap? penso di no
per me si, è un salto di prezzo ...ciao yaba ...
quanto a gap ... il salto dalla chiusura di venerdì ai prezzi rettificati post dividendo è da considerarsi gap? penso di no
pres. mi pare meglio del precedente. quanto a prezzo, nin so, qui da noi c'è il cartello. ieri e sabato in romagna la verde a 1.45 - 1.47 qui da noi , non va sotto 1.557.
ps LG 32 pollici 239 e samsung 259, questi li tirano dietro
per me si, è un salto di prezzo ...
mi piacerà veramente leggere cosa...IL PROFETA (ihi)...lo longhiamo da un po'...
il bigliettazzo...
smesso di comperare a 43...ma è arrivato a 48...
quando ha ritracciato...qualche genio ne ha consigliato di nuovo lo short da 42...
p.s.una banda di improvvisati papertraderisti...'sti "curi"...ihihihihi...chissà cosa s'inventeranno per giustificare il mancato '45...
si !!!
purtroppo si, adesso, per vincere a milano, hanno promesso di cancellare le multe dell'ecopass
ma quanti danni sta faccendo sto incapace che vuole tutelare solo i suoi interessi e lo votano pure.
tutta la casta è sempre innocente ai processi............comincio ad avere sospetti su tutti i giudici comunisti
si, c'hanno affibbiato sto' Merola.Ridi, ridi tu che un futuro sindaco ce l'hai già. Io dovrò litigare coi miei un'altra settimana almeno.
ben fatto adry...
ben fatto adry...
UN EROE DELLA PATRIA
p.s. da nn dimenticare MAI...tuttavia di chi trattò poi...coi suoi carnefici...
VILI...nicola nn dx...s-conso-lato...sotto l'egida della solidarietà nazionale...già compromesso storico...
primo ministro era l'emerito......della tassa per l'€...