Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (33 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
pres. mi pare meglio del precedente. quanto a prezzo, nin so, qui da noi c'è il cartello. ieri e sabato in romagna la verde a 1.45 - 1.47 qui da noi , non va sotto 1.557.
ps LG 32 pollici 239 e samsung 259, questi li tirano dietro

grazie Duke:up::up: ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:mò quando arriva...interrogo pure il Conte:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
lo longhiamo da un po'...
il bigliettazzo...
smesso di comperare a 43...ma è arrivato a 48...
1306136334cross.jpg


quando ha ritracciato...qualche genio ne ha consigliato di nuovo lo short da 42...

p.s.una banda di improvvisati papertraderisti...'sti "curi"...ihihihihi...chissà cosa s'inventeranno per giustificare il mancato '45...:lol::lol::lol:;)
mi piacerà veramente leggere cosa...IL PROFETA (ihi)...
s'inventerà per giusatificare la direzione contraria intrapresa dal cross...
ad onta dei propri...magheggi...:D;)
1306141341cross2.jpg
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
:wall:


si !!!:sad::sad::sad::sad:
purtroppo si, adesso, per vincere a milano, hanno promesso di cancellare le multe dell'ecopass :wall::wall::wall::wall:
ma quanti danni sta faccendo sto incapace che vuole tutelare solo i suoi interessi :-?:-?:-? e lo votano pure.:wall::wall:
tutta la casta è sempre innocente ai processi............comincio ad avere sospetti su tutti i giudici comunisti :lol::lol::down::down:


Ridi, ridi tu che un futuro sindaco ce l'hai già. Io dovrò litigare coi miei un'altra settimana almeno.:)
 

Principì

Forumer storico
19° anniversario ...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=CgeWyC6BgkA]YouTube - ‪Capaci after Giovanni Falcone murder‬‏[/ame]
 

Comoduca

co-founder
Ridi, ridi tu che un futuro sindaco ce l'hai già. Io dovrò litigare coi miei un'altra settimana almeno.:)
si, c'hanno affibbiato sto' Merola.
ha esordito : non mi piacciono i tortellini ma li assaggero' meglio :D:D:wall::wall: e subito dopo : speriamo nel prossimo anno di rivedere il Bologna in serie A aaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrgggggghhhhhhhhhhhhhhh:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::sad::sad::sad::sad::sad:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
ben fatto:up::up::up: adry...

UN EROE DELLA PATRIA


p.s. da nn dimenticare MAI...tuttavia di chi trattò poi...coi suoi carnefici...
VILI:down::down::down:...nicola nn dx...s-conso-lato...sotto l'egida della solidarietà nazionale...già compromesso storico...
primo ministro era l'emerito...:wall::wall::wall:...della tassa per l'€...

già ... c'è una bella canzone-video su youtube di Fabrizio Moro "Pensa" dedicata a Falcone & Borsellino ... davvero bella
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto