Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (22 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dacin

Forumer storico
buon giorno a tutti e ...meglio ch non penso al ptf....:sad::sad::sad::sad:
w-e madrileno con gli indignatos...che bei cartelli
 

Allegati

  • Immagine 179.jpg
    Immagine 179.jpg
    624,5 KB · Visite: 68

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno.
dopo dvd eni : ad ora i valori open, max, min, intraday rispetto ai medesimi del pre dvd sono sotto la media osservata a 10 anni.:( lo zampino di s&p si fa sentire.
 
Ultima modifica:

eymerich

~ 7th Seeker ~
Signori, buon pomeriggio :)

la giornata non poteva mettersi diversamente dopo il colpo basso di S&P, ad ogni modo a mio avviso sia oggi che nei prossimi giorni bisognerà osservare attentamente anche il comparto obbligazionario.
Mentre scrivo, i btp decennali sono in evidente recupero, vedi immagine sottostante, con volumi non stratosferici.

Tuttavia sarebbe bene tenere presente, sempre a mio modesto e sindacabilissimo avviso, che l'andamento dei titoli di stato a medio/lungo potrebbe essere meno veritiero di quello del mercato azionario ; come probabilmente ricorderete, in tempi recenti la BCE è intervenuta a sostegno direttamente, di fatto alterando la fisiologia del mercato.

A livello macro oggi non vi saranno notizie in grado di influenzare l'umore degli investitori, per cui i movimenti, salvo simpatiche incursioni delle agenzie di rating :rolleyes:, saranno abbastanza indicativi di che aria tira.

A fine giornata si tireranno i conti.
 

Allegati

  • btp20.png
    btp20.png
    10,8 KB · Visite: 140

Roll

...... Ocio Semper ......
Signori, buon pomeriggio :)

la giornata non poteva mettersi diversamente dopo il colpo basso di S&P, ad ogni modo a mio avviso sia oggi che nei prossimi giorni bisognerà osservare attentamente anche il comparto obbligazionario.
Mentre scrivo, i btp decennali sono in evidente recupero, vedi immagine sottostante, con volumi non stratosferici.

Tuttavia sarebbe bene tenere presente, sempre a mio modesto e sindacabilissimo avviso, che l'andamento dei titoli di stato a medio/lungo potrebbe essere meno veritiero di quello del mercato azionario ; come probabilmente ricorderete, in tempi recenti la BCE è intervenuta a sostegno direttamente, di fatto alterando la fisiologia del mercato.

A livello macro oggi non vi saranno notizie in grado di influenzare l'umore degli investitori, per cui i movimenti, salvo simpatiche incursioni delle agenzie di rating :rolleyes:, saranno abbastanza indicativi di che aria tira.

A fine giornata si tireranno i conti.


Buon pomeriggio ... Eym/Conte/Pì :up::up::up:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 May. 23 14.23.jpg
    ScreenHunter_01 May. 23 14.23.jpg
    386,2 KB · Visite: 82
  • ScreenHunter_02 May. 23 14.24.jpg
    ScreenHunter_02 May. 23 14.24.jpg
    283,6 KB · Visite: 87

Principì

Forumer storico
buon pomeriggio a tutti!

... ci stanno massacrando ... è da tener presente che x adesso ucg non sta affondando ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto