Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda, leggevo ieri, purtroppo non ho link sottomano, di revisione anche su Enel e Terna

come dire che, un pezzo alla volta, son capaci di revisionare tutto, per cui alla fine, se ragioniamo in termini di puro outlook :rolleyes:, un titolo o un altro, paradossalmente potrebbe non far gran differenza

emerito conte:), sono pienamente d'accordo, ma è il contesto generale che mi spaventa, forse peggio di marzo 09:help:

già a istruirlo stai:)
c'è niente di meglio di una bella educazione ideologizzata...:D
ben lontana dalla tv e dai luoghi di alienazione commerciale...

almeno da grande avrà l'occasione di superarla...di migliorarla...
ma con lo zero dei modelli mediatico-consumistici...c'è altro che il nulla.;)

c'è niente di meglio di una bella educazione ideologizzata...:D
ben lontana dalla tv e dai luoghi di alienazione commerciale...

almeno da grande avrà l'occasione di superarla...di migliorarla...
ma con lo zero dei modelli mediatico-consumistici...c'è altro che il nulla.;)

appena lo mandi , se lo manderai, al nido o alla materna ecco che la mente del piccolo, sanamente educata, sarà messa dura prova visto gli stereotipi comportamentali dominanti.

questo è spaventoso, ormai sarà dura uscire dalla crisi nostrana senza un bagno di sangue"finanziario", meglio avere pochi liquidi in banca:D

la Corte implora da anni...in particolare vs la politica e gli sprechi...di dare un taglio netto ma...

tutti stanno mentendo...e ieri l'OCSE ha buttato il sasso nello stagno...parlando di..."patrimoniale"...

la metteranno...esimio...chiunque avrà da governare ma...
la metteranno...
nn se ne esce se si vorranno rispettare le nuove regole che richiedono debiti < 60% pil...
o rigorosissime ricette di tagli e nuove imposte...

la speranza è che...i grandi patrimoni...vengano colpiti come e + dei pezzenti con una casa e due risparmi(:sad:)...

ma è una speranza...niente di +...:wall::wall::wall:

buon sangue non mente. Buon pomeriggio a voi e al Conte

strappate le parole dalla tastiera :)

buon pomeriggio :up:

emerito conte:), sono pienamente d'accordo, ma è il contesto generale che mi spaventa, forse peggio di marzo 09:help:

non nascondo di avere anche io una certa apprensione ; razionalmente, diciamocelo, senza spirito di partigianeria, è mai possibile che questo governo sia in grado di mettere in ordine i conti pubblici ?

la Corte implora da anni...in particolare vs la politica e gli sprechi...di dare un taglio netto ma...

tutti stanno mentendo...e ieri l'OCSE ha buttato il sasso nello stagno...parlando di..."patrimoniale"...

la metteranno...esimio...chiunque avrà da governare ma...
la metteranno...
nn se ne esce se si vorranno rispettare le nuove regole che richiedono debiti < 60% pil...
o rigorosissime ricette di tagli e nuove imposte...

la speranza è che...i grandi patrimoni...vengano colpiti come e + dei pezzenti con una casa e due risparmi(:sad:)...

ma è una speranza...niente di +...:wall::wall::wall:

condivido, speranza speranza speranza.............:titanic:

non nascondo di avere anche io una certa apprensione ; razionalmente, diciamocelo, senza spirito di partigianeria, è mai possibile che questo governo sia in grado di mettere in ordine i conti pubblici ?[/QUOTE]

assolutamente no!

ora mi ritiro per il pisolino postpranzo:ciao::)

condivido, speranza speranza speranza.............:titanic:

non nascondo di avere anche io una certa apprensione ; razionalmente, diciamocelo, senza spirito di partigianeria, è mai possibile che questo governo sia in grado di mettere in ordine i conti pubblici ?

assolutamente no!

ora mi ritiro per il pisolino postpranzo:ciao::)[/QUOTE]

buona pennichella :up:

Hola VS :)

il diavolo si nasconde nei dettagli,
nei millimetri nei settimanali e nei mensili :-o, così che due grafici apparentemente uguali permettono letture diverse

non a caso ho distinto fra compromissione e definitivo imputtanamento, ove la differenza resta sostanziale :cool:

ora figuriamoci se non mi farebbe piacere che si verificasse la prima piuttosto che la seconda ;)

che te debbo dì, aspettem preghem sperem, ma prepariamoci a prendere atto di come evolverà la situazione a prescindere dal pur legittimo tifo :)

Signori, Signore, tipografi in attività e topografi a riposo :D, buongiorno :)

:up: assolutamente eymerich :up:
Per me che devo ancora (se lo farò mai) IMPARARE l'ABC ...confrontarsi è fondamentale.

in cambio c'è questa :

Moody's pronta al downgrade di 14 banche inglesi. Nell'elenco anche Royal Bank of Scotland e Lloyds

Moody's pronta al downgrade di 14 banche inglesi. Nell'elenco anche Royal Bank of Scotland e Lloyds - Il Sole 24 ORE

...MAGARIIIIIIIIII

a proposito...ho notato nei giorni scorsi...
come il mio piccirullo tenga sempre la mano dx aperta e bassa...
e la sx sempre chiusa a pugno e ben alta...:eek: ;) :eek:

che mi vorrà dire qualcosa???:lol::D

a Snapapà....e nun me lo devià da piccino....LOL

:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto