è importante la protezione dei giusti pertugi......ciao di'...dopo le mazzate di questi giorni, solo uno yogurtino con due cereali mi posso permettere fortunatamente il pres me lo fa pagare poco trattandosi di un prodotto della sua scuderia
buon pomeriggio a tutti
finalmente ho finito di indossare tutto il necessario e ora son pronto per affronatare la giornata...
dopo le mazzate di questi giorni, solo uno yogurtino con due cereali mi posso permettere fortunatamente il pres me lo fa pagare poco trattandosi di un prodotto della sua scuderia
buon pomeriggio a tutti
finalmente ho finito di indossare tutto il necessario e ora son pronto per affronatare la giornata...
Dino hai ragione, attrezzatura d'ordinanza alla portata e via, si comincia.
la gatta è già pronta. che si tratti di un msg
Per la serie siamo una generazione di mollaccioni non ho avuto il coraggio di aspettare oltre.
Grazie per l'assist snapo, ieri quando l'ho vista ridiscendere ho messo in pratica il pensierino mattutino.
p.s. ora mi toccherà cambiare la firma un'altra volta.
Per la serie siamo una generazione di mollaccioni non ho avuto il coraggio di aspettare oltre.
Grazie per l'assist snapo, ieri quando l'ho vista ridiscendere ho messo in pratica il pensierino mattutino.
p.s. ora mi toccherà cambiare la firma un'altra volta.
la cagna è solo parzialmente protetta
Duca
Dino hai ragione, attrezzatura d'ordinanza alla portata e via, si comincia.
la gatta è già pronta. che si tratti di un msg
prima di tutto , una preghierina
è importante la protezione dei giusti pertugi......ciao di'...
ancora di +...
sarebbe allucchettare gl'inchiappettatori albionesi...
occhio che il nemico è sempre in agguato
Hola Dino
la cagna è solo parzialmente protetta
Duca
ottimo foresto
sui bancari...invece siamo appesi col ditino mignolo...della mano meno forte...sul cornicione del ventesimo piano...
azzz...