Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:benedizione::benedizione:minimo minimo, ieri nella piena desolazione del tracollo di ms (-10% abbondandi con dividendo incorporato , nella inkiummata di fnc, oltre la tragedia di srg e il mancato gain su cell :wall::wall:), manco nà preghierina. :D:D e non dite che non è stata cercata la disgrazia.
in appoggio pero' dobbiamo ammirare e leggere i veri curi, quelli che non perdono.....mai, quelli a cui lo stop loss è uno sconosciuto anche a -18%, a coloro i quali la loro sim non chiude la posizioni in loss anche se hanno terminato il plafond disponibile. :specchio::specchio::specchio:
preghiamo:benedizione::benedizione::benedizione:

Ultima modifica:
in effetti ieri manco una preghierina...
e siam stati duramente...e giustamente...castigati...:sad::sad::sad:

oggi come minimo...due rosari e una novena...:benedizione::benedizione::benedizione:

la devozione sta debordando da tutte le parti :lol: :lol:

Allegati

• 24.jpg
    24.jpg
    472,7 KB · Visite: 67
Ultima modifica:
:eek::eek::eek::eek:ragà ... con tutta stà merce ... :p:p:p ... me fate sbajià la preparazione del new pc ... :D:D:D ... scherzo scherzo ... mi assento per un pò ...

minimo minimo, ieri nella piena desolazione del tracollo di ms (-10% abbondandi con dividendo incorporato , nella inkiummata di fnc, oltre la tragedia di srg e il mancato gain su cell :wall::wall:), manco nà preghierina. :D:D e non dite che non è stata cercata la disgrazia.
in appoggio pero' dobbiamo ammirare e leggere i veri curi, quelli che non perdono.....mai, quelli a cui lo stop loss è uno sconosciuto anche a -18%, a coloro i quali la loro sim non chiude la posizioni in loss anche se hanno terminato il plafond disponibile. :specchio::specchio::specchio:
sai che sto seriamente pensando di liberarmi di uno di codesti due morticini???
ho una sola camera grande in casa...
e due morti in un solo letto nn è cosa dignitosa...
sto su entrambe a -10...ma solo se considero il dvd...
col senno di poi...
due operazioni sbagliate!!!:down::down::down:

qualche ultimo gg di chances e poi una la taglierò...se nn si va...nn si va...:wall::wall::wall:

sai che sto seriamente pensando di liberarmi di uno di codesti due morticini???
ho una sola camera grande in casa...
e due morti in un solo letto nn è cosa dignitosa...
sto su entrambe a -10...ma solo se considero il dvd...
col senno di poi...
due operazioni sbagliate!!!:down::down::down:

qualche ultimo gg di chances e poi una la taglierò...se nn si va...nn si va...:wall::wall::wall:

mi permetto di esortarti a valutare, se possibile, a freddo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto