Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
letto letto ...ho letto tutto è un drago (detto tra noi)

... esempio ... ora che il caldo è arrivato e di pomeriggio mi trasferisco su altro piano seminterrato e molto fresco ...

... quindi stò usando solo questo nuovo pc ... ti dico ... stò con 20 sessioni aperte ... il pc non perde un colpo ... nulla da dire ... ottima scelta ... :Dtoccatin de palle...non si sà mai:Dche schiatta proprio ora:D

ps. non fosse stato per il duca e per il conte ... ah stì nobili ... chissà che quazzo avrei comprato ...

Ultima modifica:
... esempio ... ora che il caldo è arrivato e di pomeriggio mi trasferisco su altro piano seminterrato e molto fresco ...

... quindi stò usando solo questo nuovo pc ... ti dico ... stò con 20 sessioni aperte ... il pc non perde un colpo ... nulla da dire ... ottima scelta ... :Dtoccatin de palle...non si sà mai:Dche schiatta proprio ora:D

ps. non fosse stato per il duca e per il conte ... ah stì nobili ... chissà che quazzo avrei comprato ...

so ragazzi... :cool:
anche il Pres è ragazzo :D

il comparto energetico italiano è bello tonico, ora bisognerà vedere come reagiranno gli energetici americani

anche perchè vorrei capire se ci stanno prendendo per i fondelli o no : temono che il PIL USA passi da invariato a in calo ?

Allegati

• 25.jpg
    25.jpg
    269,5 KB · Visite: 63
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto