Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Dino, almeno tu mostri un pò di pietà....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::mmmm:ma come:-?...mi sembrava che Dino avesse rincarato la dose:D:mmmm:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

santa shay, proteggici tu.
130641626456509060.jpg

Svalutazione rublo: scoppia il panico in Bielorussia

giovedì, 26 maggio 2011 - 14:41
E' scoppiato il panico in tutta la Bielorussia dopo la decisione di svalutare il rublo. La popolazione sta prendendo d'assalto gli scaffali dei supermercati, lunghe le file negli uffici cambi per tentare di mettere al riparo i risparmi. Il presidente Alexander Lukashenko ha cercato di calmare gli animi, promettendo che la valuta nazionale rimarrà stabile dopo la svalutazione. Ma le preoccupazioni rimangono. Secondo gli esperti il rublo continuerà a scendere in picchiata se la Russia (EUREX: OMXR.EX - notizie) non interverrà prontamente. Il rublo ha perso martedì scorso circa la metà del suo valore ufficiale contro il dollaro dopo che la banca centrale ha ordinato la svalutazione. Un intervento dovuto dopo che la situazione deficitaria del Paese era completamente sfuggita di mano.

Svalutazione rublo: scoppia il panico in Bielorussia - Yahoo! Finanza

minkia Lukashenko !
è un altro degli amici di B. !!!
com'è il vecchio adagio... "dagli amici mi guardi Iddio che ai nemici ci penso io" :eek:

è ufficiale : porta una sfiga pazzesca agli amici :eek: :eek:

Ultima modifica:
Svalutazione rublo: scoppia il panico in Bielorussia

giovedì, 26 maggio 2011 - 14:41
E' scoppiato il panico in tutta la Bielorussia dopo la decisione di svalutare il rublo. La popolazione sta prendendo d'assalto gli scaffali dei supermercati, lunghe le file negli uffici cambi per tentare di mettere al riparo i risparmi. Il presidente Alexander Lukashenko ha cercato di calmare gli animi, promettendo che la valuta nazionale rimarrà stabile dopo la svalutazione. Ma le preoccupazioni rimangono. Secondo gli esperti il rublo continuerà a scendere in picchiata se la Russia (EUREX: OMXR.EX - notizie) non interverrà prontamente. Il rublo ha perso martedì scorso circa la metà del suo valore ufficiale contro il dollaro dopo che la banca centrale ha ordinato la svalutazione. Un intervento dovuto dopo che la situazione deficitaria del Paese era completamente sfuggita di mano.

Svalutazione rublo: scoppia il panico in Bielorussia - Yahoo! Finanza

Vuoi dire che anche ignazio porta sfiga? Toccatina di @@

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto