Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (26 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
:rolleyes::Dok:D ... però considera che oggi oltre al minki ... ci sono anche altri importanti dati che potrebbero fare da market movers ;)

... oltre che ... per noialtri bisogna vedere sempre la storia degli aiuti alla grecia ... che generano molta speculazione :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Hai ragione, purtroppo oggi pomeriggio non avrò la possibilità di seguire, la mia settimana si può considerare chiusa.:up:
 

ika mon

Forumer attivo
qnd stasera "balotta" con i dvd :band:
 

Allegati

  • 76.jpg
    76.jpg
    132,7 KB · Visite: 67

Roll

...... Ocio Semper ......
Eni bene in Borsa, firmato accordo per Porto Torres per un investimento di 1,2 mld di euro

(27 Maggio 2011 - 09:37)


lg.php



MILANO (Finanza.com) - Eni torna a salire in Borsa, dove mostra un progresso dello 0,80% a 16,37 euro, all’indomani delle frenata dovuta ai timori di uno stop della fase 2 di Kashagan, il mega giacimento kazako di cui Eni è in consorzio con una quota del 16,8%. Ieri, però, il gruppo di San Donato Milanese ha firmato un accordo con gli enti locali della Sardegna e i sindacati per la riconversione del sito petrolchimico di Porto Torres, che diventerà un impianto per la produzione di sostanze bioplastiche. Il colosso guidato da Paolo Scaroni investirà nel progetto 1,2 miliardi di euro. “La decisione della compagnia di investire nell’area arriva dopo le pressioni governative di salvaguardare l’occupazione nel settore della petrolchimica”, commentano gli analisti di Intermonte che confermano su Eni la raccomandazione outperform con target price a 21 euro.


... ciao Adrià ... che t'è capitato?
 

Principì

Forumer storico
duca ... salvami! :help:

ho acceso il pc ed è apparso l'avviso (sarà capitato a tutti almeno una volta) "avvio di windows non riuscito" e le varie soluzioni quali l'avvio in modalità provvisoria, normale, ultima configurazione sicuramente funzionante ecc.

qualunque azione io intraprendo il pc continua a riavviarsi e spegnersi subito dopo il conto alla rovescia che fa per l'avvio di windows oppure se io clicco una delle opzioni ...

sono entrato nella configurazione di ripristino di emergenza e dal prompt dei comandi sto eseguendo:

chkdsk /r ... per il controllo del sistema e di eventuali errori ...

ecco cosa preannunciava l'avatar ... oh mio dio!!!

il controllo dura parecchio ... dopo cosa potrebbe accadere? metto fuoco al pc direttamente? maledizione ... che non ho fatto il backup di alcuni file

Ciao Roll ... ciao a tutti
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
duca ... salvami! :help:

ho acceso il pc ed è apparso l'avviso (sarà capitato a tutti almeno una volta) "avvio di windows non riuscito" e le varie soluzioni quali l'avvio in modalità provvisoria, normale, ultima configurazione sicuramente funzionante ecc.

qualunque azione io intraprendo il pc continua a riavviarsi e spegnersi subito dopo il conto alla rovescia che fa per l'avvio di windows oppure se io clicco una delle opzioni ...

sono entrato nella configurazione di ripristino di emergenza e dal prompt dei comandi sto eseguendo:

chkdsk /r ... per il controllo del sistema e di eventuali errori ...

ecco cosa preannunciava l'avatar ... oh mio dio!!!

il controllo dura parecchio ... dopo cosa potrebbe accadere? metto fuoco al pc direttamente? maledizione ... che non ho fatto il backup di alcuni file

Ciao Roll ... ciao a tutti

Ciao Adry.
Spiacente a me non è mai capitato e non saprei come aiutarti.
No panic, attendi rinforzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto