Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (42 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
Ciao Adry.
Spiacente a me non è mai capitato e non saprei come aiutarti.
No panic, attendi rinforzi.

ciao foresto ...

non dico al fatto che continua a riavviarsi senza andare avanti ... ma che qualche volta o perchè la corrente è andata via o per altri motivi, la schermata ti sarà apparsa ... riuscendo però poi tranquillamente ad andare avanti e avviare il sistema
 

Comoduca

co-founder
duca ... salvami! :help:

ho acceso il pc ed è apparso l'avviso (sarà capitato a tutti almeno una volta) "avvio di windows non riuscito" e le varie soluzioni quali l'avvio in modalità provvisoria, normale, ultima configurazione sicuramente funzionante ecc.

qualunque azione io intraprendo il pc continua a riavviarsi e spegnersi subito dopo il conto alla rovescia che fa per l'avvio di windows oppure se io clicco una delle opzioni ...

sono entrato nella configurazione di ripristino di emergenza e dal prompt dei comandi sto eseguendo:

chkdsk /r ... per il controllo del sistema e di eventuali errori ...

ecco cosa preannunciava l'avatar ... oh mio dio!!!

il controllo dura parecchio ... dopo cosa potrebbe accadere? metto fuoco al pc direttamente? maledizione ... che non ho fatto il backup di alcuni file

Ciao Roll ... ciao a tutti

so' caxxi :(, per me c'è qualcosa sul disco.
 

Vanilla-Sky

Open your Eyes
ciao foresto ...

non dico al fatto che continua a riavviarsi senza andare avanti ... ma che qualche volta o perchè la corrente è andata via o per altri motivi, la schermata ti sarà apparsa ... riuscendo però poi tranquillamente ad andare avanti e avviare il sistema

A me capita spesso (sono in campagna e la corrente va via spesso).

Se non ti riavvia si sono corrotti i file di sistema (del sistema operativo)

Hai i dischi di ripristino?

Da quelli reinstalli il SO senza cancellare i tuoi dati, ma è una procedura lunga e "delicata"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto