Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (9 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno.

Draghi dice che è fondamentale arrivare al pareggio di bilancio entro il 2014:D:lol:

oggi Eni mi pare sia ben intonata, ad ora min intra > del cloise di ieri , terza volta nel mese. avanti così.
 

myfol

Forumer storico
i rossi stanno moderatamente alzando la testa, ma sembra abbiano intenzioni serie.........

vediamo con wally..........
 

Allegati

  • eni.png
    eni.png
    18,3 KB · Visite: 94

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
:benedizione: preghem ... :D

;)ce sò cresciuto con la ciofeca:D;)



Buon pom Forest e buon pom Ruba:up: :eek:già scappato:D


Barclays rivede i target price su gran parte del comparto bancario italiano

Ridotti i target price su Intesa Sanpaolo (ISP.MI), Mps (BMPS.MI) ed Ubi (UBI.MI)



31 maggio 2011 ore 10:43
Barclays ha rivisto i target price sul comparto bancario italiano:
  • Intesa Sanpaolo (ISP.MI) a 2,2 euro dai precedenti 2,7 euro
  • Mps (BMPS.MI) a 1,1 euro dai prececenti 1,2 euro
  • Ubi (UBI.MI) a 6,8 euro dai precedenti 7 euro)
Confermati tutti i rispettivi rating: “equalweight” per Intesa ed Ubi, “overweight” per Mps. In un report di ieri, il broker afferma di rimanere più positivo su Unicredit (UCG.MI). “Le banche italiane trattano adesso su multipli molto simili, 0,7-0,8 volte il book value tangibile, uno sconto del 30% sulle banche Ue”, affermano gli analisti di Barclays spiegando che lo sconto è riconducibile al rischio sovrano, ma che rappresenta allo stesso tempo un livello di ingresso attraente per alcuni istituti di credito italiani. “La nostra preferita resta Unicredit perchè vediamo un significativo potenziale di rivalutazione – un obiettivo di fair value di 2,4 euro – sulla ristrutturazione del business domestico, il miglioramento della posizione patrimoniale, una migliore diversificazione dei ricavi e una minore pressione sui costi di finanziamento”, concludono in una nota.:benedizione: :benedizione:e soprattutto che facciano alla svelta ad
arrivarci...
 

Comoduca

co-founder
direi che ci stiamo divertendo poco. si potrebbe attendere uno spike per shortare di 4 tikki. operazione ad alto rischio vista la tendenza ingrifata. non per deboli di cuore e apprendisti, astenersi perditempo. occasioni propizie :
15.01 15.29 15.36...................mai:D:D
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
Barclays rivede i target price su gran parte del comparto bancario italiano

Ridotti i target price su Intesa Sanpaolo (ISP.MI), Mps (BMPS.MI) ed Ubi (UBI.MI)



31 maggio 2011 ore 10:43


Barclays ha rivisto i target price sul comparto bancario italiano:
  • Intesa Sanpaolo (ISP.MI) a 2,2 euro dai precedenti 2,7 euro
  • Mps (BMPS.MI) a 1,1 euro dai prececenti 1,2 euro
  • Ubi (UBI.MI) a 6,8 euro dai precedenti 7 euro)
Confermati tutti i rispettivi rating: “equalweight” per Intesa ed Ubi, “overweight” per Mps. In un report di ieri, il broker afferma di rimanere più positivo su Unicredit (UCG.MI). “Le banche italiane trattano adesso su multipli molto simili, 0,7-0,8 volte il book value tangibile, uno sconto del 30% sulle banche Ue”, affermano gli analisti di Barclays spiegando che lo sconto è riconducibile al rischio sovrano, ma che rappresenta allo stesso tempo un livello di ingresso attraente per alcuni istituti di credito italiani. “La nostra preferita resta Unicredit perchè vediamo un significativo potenziale di rivalutazione – un obiettivo di fair value di 2,4 euro – sulla ristrutturazione del business domestico, il miglioramento della posizione patrimoniale, una migliore diversificazione dei ricavi e una minore pressione sui costi di finanziamento”, concludono in una nota.:benedizione: :benedizione:e soprattutto che facciano alla svelta ad
arrivarci...


:up::up::up::up::up:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: resta la storia del possibile adc (intendo per UCG) ... per ora rinviata e sempre smentita dalla banca ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: entro l'anno vedemmm :rolleyes:
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
direi che ci stiamo divertendo poco. si potrebbe attendere uno spike per shortare di 4 tikki. operazione ad alto rischio vista la tendenza ingrifata. non per deboli di cuore e apprendisti, astenersi perditempo. occasioni propizie :
15.01 15.29 15.36...................mai:D:D

1306846279screenhunter01may.3114.46.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto