Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (22 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
direi che ci stiamo divertendo poco. si potrebbe attendere uno spike per shortare di 4 tikki. operazione ad alto rischio vista la tendenza ingrifata. non per deboli di cuore e apprendisti, astenersi perditempo. occasioni propizie :
15.01 15.29 15.36...................mai:D:D
va capito se stanno distribuendo ..... e vanno a fare una spike in alto per prendere gli stop short
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Già, finora lo hanno smentito. Staremo a vedere.;)


1306846971screenhunter02may.3114.56.jpg


:lol::lol::lol:ci ho fatto caso solo:)D) ora:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
1306846971screenhunter02may.3114.56.jpg


:lol::lol::lol:ci ho fatto caso solo:)D) ora:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol:E' dedicato a madonna laetitia.:down:
Dopo aver collezionato f.d.m. una in fila all'altra prima del primo turno, nelle scorse 2 settimane pensando di recuperare terreno ha detto:"Se vincerà Pisapia, Milano diventerà una città da zeru tituli." Ho aspettato ieri sera per cambiare.:D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:lol::lol::lol:E' dedicato a madonna laetitia.:down:
Dopo aver collezionato f.d.m. una in fila all'altra prima del primo turno, nelle scorse 2 settimane pensando di recuperare terreno ha detto:"Se vincerà Pisapia, Milano diventerà una città da zeru tituli." Ho aspettato ieri sera per cambiare.:D


:up::up::up: :lol::lol:
 

Comoduca

co-founder
:lol::lol::lol:E' dedicato a madonna laetitia.:down:
Dopo aver collezionato f.d.m. una in fila all'altra prima del primo turno, nelle scorse 2 settimane pensando di recuperare terreno ha detto:"Se vincerà Pisapia, Milano diventerà una città da zeru tituli." Ho aspettato ieri sera per cambiare.:D
:lol:
la maginot su R3 non è stata ancora alzata.............stavolta va meglio, max della giornata alle 15.28.05 :D:D:cool:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
AMICI CARISSIMI...
solo un saluto...
che il piccino...il suo pancino...e il suo Cardias...richiedono il mio 200% di attenzioni...
ergo...solo il lavoro e zero cazzeggio borsistico...:up:

in ogni caso...ihihihihi...
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-5431.html#post2189716

e salutatemi gli impareggiabilis:lol: cazzari...i profeti del ciclismo:lol::lol:...e il solo...unico...guru del papertrading:lol::lol::lol:...CAZZARI...CAZZARI...CAZZARI...NIENTE ALTRO CHE CAZZARI...:down::down::down:
tutti a prevedere discese di ogni...ihihihi...
ma chiedetegli una situazione riassuntiva delle tasse pagate...
nn ve la daranno mai...vi diranno che è volgare...
:D:D:D
'mo vi lascio che s'è incazzato pure il Greg...e come ' na jena...
a presto...
o meglio...
chiedete a GREGORIO...SOVRANO...;):up:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto