Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (9 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

myfol

Forumer storico
anche se per voi il buongiorno c'è già stato da un pezzo, io lo lancio ora.........

Buongiorno Signori!!!!!
 

Comoduca

co-founder
Non contano una cippa perchè sono in stato embrionale di studio dei cicli su eni ma se non ho fatto errori ed è molto possibile .... avrei:
a livello ciclico dovrebbe chiudere il settimanale tra stasera e domani mattina a spanne, quindi un po' di up ma poi si dovrebbe girare... il max del t+1 spesso è tra il 7 e 9 giorno ... oggi è il settimo.
da prendere molto con le molle il target potrebbe essere 75 per il t+1 e 17,17 per il t+2 ... ritraccio del settimanale a circa 39 al momento... sono dati in evoluzione

cazso, yaba, tutti sti numeri :D:D:D me fanno girare la testa,stiamo premuniti con a fianco o in tasca :Dl'attrezzatura minima
dovresti farmi capire cosa è questo t+1 e t+2 :-?
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
anche se per voi il buongiorno c'è già stato da un pezzo, io lo lancio ora.........

Buongiorno Signori!!!!!


:rolleyes:piano con le offese;):D:wall:

1306915069screenhunter02jun.0109.52.jpg


buongiorno ...
 

myfol

Forumer storico
:rolleyes:piano con le offese;):D:wall:

1306915069screenhunter02jun.0109.52.jpg


buongiorno ...

Ciao ROLL!!!!!!

allora diciamo buongiorno traders e speculatori che non aggiungete alcunché alla crescita del PIL :D:D:D:D:D:D:D

fate come il nostro governo che si adopera quotidianamente per lo sviluppo etico, sociale ed economico del paese..... :eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol:

PS dovremmo aggiungere l'avatar dell'ubriaco o del drogato; da postare quando una persona spara na ca@@ata grossa!!
 

yaba

Trader in erba
cazso, yaba, tutti sti numeri :D:D:D me fanno girare la testa,stiamo premuniti con a fianco o in tasca :Dl'attrezzatura minima
dovresti farmi capire cosa è questo t+1 e t+2 :-?
eh eh :D

t settimanale
t+1 quindici giorni
t+2 mensile

ma come ho detto è una cosa embrionale ma interessante ... credo che è come un'amore devi vedere le 4 stagioni per capire se può essere duraturo o meno ... qui va visto almeno un'annuale per cominciare ad accumulare dati sufficienti per vedere se funziona ... io ho fatto un po' di calcoli di mesi passati, da poco segno con precisione cosa avviene e poi leggo tanto Buck (è davvero :up: come una volta segnalato da snapo se non erro)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Ciao ROLL!!!!!!

allora diciamo buongiorno traders e speculatori che non aggiungete alcunché alla crescita del PIL :D:D:D:D:D:D:D

fate come il nostro governo che si adopera quotidianamente per lo sviluppo etico, sociale ed economico del paese..... :eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol:

PS dovremmo aggiungere l'avatar dell'ubriaco o del drogato; da postare quando una persona spara na ca@@ata grossa!!

:no::no: ... altrochè ...

sicuro ... :wall:paga le commissioni:wall:
forse una plusv. ... :wall:paga la ritenuta fiscale:wall:
forse una minusv. ... :wall:preso nel c***:wall:

:mad:altrochè ... non si contribuisce au 'pilu':D:mad:

ps. poi con tutte le sante:D;)
 

Comoduca

co-founder
Raghi ci si rilegge nel pomeriggio, tanto stamane non se combina nulla.
ps, nel pomeriggio dovrebbe andare meglio.UP!
grazie yaba:):up:
 

myfol

Forumer storico
:no::no: ... altrochè ...

sicuro ... :wall:paga le commissioni:wall:
forse una plusv. ... :wall:paga la ritenuta fiscale:wall:
forse una minusv. ... :wall:preso nel c***:wall:

:mad:altrochè ... non si contribuisce au 'pilu':D:mad:

ps. poi con tutte le sante:D;)


Hai ragione Roll, non avevo considerato le commissione e soprattutto il PILU!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto