Buondì roll ! buondì a tutti! vi seguo a fatica ultimamente ma cerco di nn farmi mai scappare le vostre analisi!!! grandi!!!
Buongiorno Seviam
![]()
Buondì roll ! buondì a tutti! vi seguo a fatica ultimamente ma cerco di nn farmi mai scappare le vostre analisi!!! grandi!!!
buongiorno.
curiosità da soddisfare: negli ultimi dieci anni è accaduto 14 volte, di cui 3 nel 2003, 4 nel 2004, 2 nel 2005, 1 nel 2006, 3 nel 2008 e, ieri.
tutte le volte che questa condizione si è verificata il titolo era in un trend rialzista.
Signori buondì
buongiorno pres, buongiorno a tutti e grazie al mattiniero ruba x
prevedo chiusa tra 16.70 e 16.73, sopra è tutta oca, sei ci prendo, spazzolo via tutti i curi del sito, i quaquazzari non vengono tenuti in conto.![]()
ancora un po e salta il tappo di quello della bdp.........ogni tanto non ciazzecca![]()
paion veri, pero' come la capanna di cappuccetto rosso![]()
sta prendendo la rincorsa......ocio
sarebbe gradita potente agevolatio...............
direi che ci stiamo divertendo poco. si potrebbe attendere uno spike per shortare di 4 tikki. operazione ad alto rischio vista la tendenza ingrifata. non per deboli di cuore e apprendisti, astenersi perditempo. occasioni propizie :
15.01 15.29 15.36...................mai![]()
se ho capito bene l'ambaradan nel mirino ci sono i .65
in previsione del dato delle 16.00 che è l'unico per fare lo spike![]()
obiettivo raggiunto
per me il max di giornata è tratto
Non contano una cippa perchè sono in stato embrionale di studio dei cicli su eni ma se non ho fatto errori ed è molto possibile .... avrei:
buongiorno pres, buongiorno a tutti e grazie al mattiniero ruba x
prevedo chiusa tra 16.70 e 16.73, sopra è tutta oca, sei ci prendo, spazzolo via tutti i curi del sito, i quaquazzari non vengono tenuti in conto.![]()
nn direi sia preoccupante , al momento un ritraccio di 5/6 tikki, non da 60, ma da 65, penso e credo ci sia ancora spazio fino a +2%![]()
questo è il mese di maggio del ftse mib ... in pochi si salvano ...
i cinque migliori in verde grassetto e i cinque peggiori in rosso
![]()
questo è il mese di maggio del ftse mib ... in pochi si salvano ...
i cinque migliori in verde grassetto e i cinque peggiori in rosso
![]()