Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (16 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joyclub

Sono pollo, tonno e bue
ciao nic:D:D:D...il mio bucino è diventato un bucione da finkekkista...hihihi...mai dire mai...hihihi...un'esperienza "curiosa"...hihihi:eek::eek::eek:

a 8.50 mi ero riproposto di segare in loss notevole(da 10.10) poi ha prevalso il cassetto ch'è sempre e solo un ripiego forzato e forzoso:wall::wall::wall::wall::wall:

io l'ho mandata a ca..are a 8.075 . Mi son portato a casa il loss e vaff...ulo :)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mi spiace Snapo....:(

ma ... benvenuto nel Clubbe.. :cinque: .. :hua: .. :rasta: .. ;) .. :rolleyes:

sai che sono aperto a esperienze...hihihi...anche nuove...hihihi
peccato che quei piccioli li avrei messi in qualche cementiero cementato...ma nn medio ...le lascio là in attesa della messa al bando delle guerre e delle ferrovie...hihihi:D:D:D
 

joyclub

Sono pollo, tonno e bue
aveva ragione da vendere dirk...lo diceva a 11...tutti gli altri, me compreso, qazzari indefessi:wall::wall::wall::wall::wall: lezione...:wall::wall::wall::wall::wall:
Io ho cercato di muoverla un pò, tra vendite e riacquisti intraday, ero arrivato ad un punto di pareggio (onnicomprensivo di tutte le operazioni e commissioni) di circa 9,40.

Ma ad un certo punto (tardi) mi son reso conto che era ora di lasciarla andare.
Ma ce l'ho sul gozzo, prima o poi la riprendo :X
 

oniloc

Forumer storico
i soliti ladri, e le solite multe ridicole!

Mediobanca (MB.MI), Equita Sim e Credit Agricole Cheuvreux Italia Sim (ACA.PAR) sono state sanzionate da Consob per non aver rispettato, in qualità di intermediari, il divieto di vendita di azioni allo scoperto nel quadro dell'aumento di capitale di Seat Pagine Gialle (PG.MI)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
visto che manca mezz'ora ai dati principiamo con le orazioni nella lingua degli avi italici:

Ave Maria, gratia plena;
Dominus tecum;
benedicta Tu in mulieribus,
et benedictus fructus ventris Tui Jesus.
Sancta Maria, mater Dei,
:rolleyes:ora pro nobis peccatoribus:rolleyes:,
nunc et in hora mortis nostrae.
Amen
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto