Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (21 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matuarambakar

Hasta la Victoria
lo sfintere stringi lo sfintere allenta l'ileo del grasso fai capanna e compra la vecchia bici Bianchi del 1930.. a Lavino c'è un vecio artista delle due ruote.. quasi 90 anni e lavora nella sua piccola botteghina..
quasi quasi vado la e rubo todos.. la moglie la lascio a Nicccccccccc :lol::ciao:
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
purtroppo avverrà... tra non molto

temo nell'imbrunir forza oscura che tremar farà ricurve terre già adombrate da follia di tarli.. fuggite lontano e non vi fermate..accadrà a presto nel dì a venir di fatta notte sarà nera di pece nel tremar di terre..
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
bellissima... bellissimo avatarro!!! ... sorridente... forte... sicuro... con un sigaro in bocca e uno nel kiulo .... :lol:

a Cuba??? ... A trombar??? ... pure nel Mar??? .... :sad::sad::sad::sad::sad: .. magariiiiiiii!!!!!!!!!!!! ...

seghe.. fritte.. patatine lussureggianti... jnitere arrembanti nel sacro fuoco dell'ardor.. ho mi Cuba che miseria che vidi da anni.. e mai terminerà purtroppo

donne che la danno via per un'aspirina e contorno a cena...

una volta ero a Guanabo(troiaio orrido)
in un chosco sul mare.. alzo la mano destra per chiamare un "cameriere" (un detenuto in libera uscita) non faccio a tempo ad ordinare che arriva prima l'jnitera che il cameriere..

"hola ombre che pasa .. come esta il pirulin? " ;-)

se lo faccio qui in un chiosco bolognese.. non arriva nemmeno l'initera ed il cameriere non haga e se arriva subito è per puso casosssss
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
però mi dicono che è bellissima e la gente incredibile... cordiale... amabile... seducente... poi daccordo quando è troppo è troppo ...

io non ci sono mai stato ... ma vorrei vederla ... :Y .. respirarne l'aria, sentirne il sapore...

chissà!!

ti consiglio Varadero.. e lavori meno :D
Trinidad e nel ciul lo puoi ciapàr :D:D

scherzi a parte se ci vai fai prima una bella scorta di antidiarroici.. antinfettivi,ecc e di sali minerali perchè se ti becchi los dissenterias stai sul cesso per un mese intero e rischi la disidratazione come capitò a migo nel 1998 (asino cotto) :D:D:D

ota te saludo hombre
boa tarde compagnero
hasta l'asta siempre
a magnana (se non sei a dieta) :D:D:D:D
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto