Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (29 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

©Silmon

torna,sta casa aspetta te
sì ma c'è chi l'aspetta molto più su, purtroppo...

Io per esempio...
SOno incastratissimo over 17 quindi,.....
Ma bisogna incoraggiare...
Intanto ho il secondo div in saccoccia....
Diciamo che considerando i dividendi il pmc non è lontanissimo....ma ci vorrei arrivare al netto degli stessi....
 

Comoduca

co-founder
Buongiorno a tutti. Market mover della giornata il dato USA sulle case. ho le mie perplessità sulle aspettative, ad esempio .......chi compra una casa in agosto ? quale ufficio è cosi' efficiente a rilasciare permessi edilizi per tutto il mese estivo ? con la stessa rapidità di altri mesi ?
Stasera FOMC ed è li' che aspetto il movimento di domani, avendo alleggerito tutte le posizioni entro le 17.30;)
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
Io per esempio...
SOno incastratissimo over 17 quindi,.....
Ma bisogna incoraggiare...
Intanto ho il secondo div in saccoccia....
Diciamo che considerando i dividendi il pmc non è lontanissimo....ma ci vorrei arrivare al netto degli stessi....

sono messo un poco meglio (16.562) ma mi sento un pirla per non averle fatte fuori quando poco fa sono state a 16.61 pre dvd
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
Buongiorno a tutti. Market mover della giornata il dato USA sulle case. ho le mie perplessità sulle aspettative, ad esempio .......chi compra una casa in agosto ? quale ufficio è cosi' efficiente a rilasciare permessi edilizi per tutto il mese estivo ? con la stessa rapidità di altri mesi ?
Stasera FOMC ed è li' che aspetto il movimento di domani, avendo alleggerito tutte le posizioni entro le 17.30;)

Duca come vede "l'affaire UC" (cit.)?
 

Comoduca

co-founder
Questi del DW sono dei furbacchioni. ieri tutti in vetrina ad aspettare quotazioni migliori. stamane in apertura hanno già servito al mercato il primo piatto a 15.91;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto