Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (24 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
non conosco, ho letto solamente qualcosa, ma mi sa che vogliano tagliare il Profumo e a meno che non venga ufficializzato la dismissione nel breve, il titolo ne soffrirà ancora.;)


Buongiorno Duke :)



MILANO (MF-DJ)--Alessandro Profumo ha appena fatto il suo ingresso nella sede di Unicredit senza rilasciare
dichiarazioni ai cronisti che gli chiedevano delle sue possibili dimissioni al Cda straordinario della banca in
calendario alle 18h00.


MILANO (MF-DJ)--Il presidente Dieter Rampl e' appena entrato nella sede milanese di Unicredit dove, alle 18h00, e' in
calendario il Cda straordinario della banca che, con ogni probabilita', dovrebbe vedere le dimissioni dell'a.d.
Alessandro Profumo.



Rampl non ha risposto ai cronisti che gli chiedevano se ci sono gia' dei nomi per la possibile sostituzione dell'a.d..
vap/glm [email protected]






ROMA (MF-DJ)--"Sono rientrato sabato coro dall'America dove ero stato per un road show e nel pomeriggio una parte
degli azionisti mi hanno detto che avevano deciso di sostituirmi". Si sfoga cosi', secondo quanto riportato da
Repubblica, l'a.d. di Unicredit, Alessandro Profumo, con alcuni dei suoi piu' stretti collaboratori. "La verita' e' che
sono un personaggio scomodo, non faccio parte del sistema, ho rifiutato la Telecom quando al governo c'era il
centrosinistra, ho sbattuto la porta del cda di Rcs", avrebbe detto il banchiere secondo quanto riferito da fonti
interne alla banca che nel week end hanno potuto parlare con lui.


"Mi mandano via", avrebbe detto il banchiere a un amico gia' domenica pomeriggio, secondo quanto riportato dal
Corriere della sera. Profumo non ha nascosto "la forte amarezza per essere trattato cosi', dopo quindici anni" di
dedizione assoluta alla "sua" banca. "Amarezza", avrebbe aggiunto, anche "per il rapporto personale con Dieter Rampl".
red/vs



L'ordine del giorno del Cda odierno, secondo quanto affermato da un portavoce, riguarda "Determinazioni inerenti
l'amministrazione e direzione della banca e i rapporti con il top management". vap/glm
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
non conosco, ho letto solamente qualcosa, ma mi sa che vogliano tagliare il Profumo e a meno che non venga ufficializzato la dismissione nel breve, il titolo ne soffrirà ancora.;)

non seguo molto da vicino la questione ma mi pare di capire che sia un bel po' di tempo che il Profumo non sia ben voluto...
qualcun'altro ha niente da aggiungere?
grazie
 

Comoduca

co-founder
Buongiorno Duke :)



MILANO (MF-DJ)--Alessandro Profumo ha appena fatto il suo ingresso nella sede di Unicredit senza rilasciare
dichiarazioni ai cronisti che gli chiedevano delle sue possibili dimissioni al Cda straordinario della banca in
calendario alle 18h00.


L'ordine del giorno del Cda odierno, secondo quanto affermato da un portavoce, riguarda "Determinazioni inerenti
l'amministrazione e direzione della banca e i rapporti con il top management". vap/glm
Ciao Roll :) segup anche oggi :up::p
 

Comoduca

co-founder
non seguo molto da vicino la questione ma mi pare di capire che sia un bel po' di tempo che il Profumo non sia ben voluto...
qualcun'altro ha niente da aggiungere?
grazie

Sul mercato di ora in ora si è fatta largo con più insistenza l'ipotesi che passerà la linea dura: sembra che non ci siano più margini per le trattative. L'amministratore delegato e gli azionisti di Unicredit sono arrivati alla resa dei conti che si consumerà nel Cda straordinario di questa sera, dicono gli addetti ai lavori. In realtà qualcuno si dice ancora convinto che il banchiere, nel mirino dei soci per l'operazione con cui all'insaputa del presidente Dieter Rampl i libici hanno rafforzato la loro presenza nel capitale, sia a un bivio: fare un passo indietro o aspettare l'esito del Cda.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... nel frattempo ...

:eek::eek::eek: :up::up::up:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Sep. 21 09.46.jpg
    ScreenHunter_01 Sep. 21 09.46.jpg
    40,1 KB · Visite: 68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto