Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (18 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
:ciao:
speriamo & speriamo :-o

ma nel frattempo buona serata a tutti, a domani :)

:ciao:

buona serata a te roll. ciao ciao.

Ragazzacci vi saluto pur'io ..

:ciao: ..


Ciao Snapo , tieni duro ( si fa per dire :D) col fumo. E' una brutta bestia.....sei sulla buona strada.
Se smetti davvero offro io tra qualche mese + un cohiba


:)
Chiusura chirurgica sotto 15,80, ually che perde i 1130 (se confermato in close) aprono uno scenario per cui ce la possiamo ritrovare col 14 davanti in 4/5 sedute....

azzo roll...e accendi il lume...che se salto una pagina nn ti saluto mai...:wall::wall::wall::wall::wall:

bai:up::up::up::up::D:up::up::up::up:

è vero nic...rischio molto...troppo...e anche se leggo e studio molto...siam sempre nelle mani e volontà di una manica di delinquenti.
L'unico vero merito che ho è che se dico trenta è trenta...e nn mi faccio tentare...nè per mediare...nè per aumentare...così nelle scelte ho la tranquillità del 70:up:
 

Principì

Forumer storico
roba nn buona...se ti piace il settore(lusso e affini) molto meglio campari;)

durante le crisi i signori veri son quelli senza debiti...evitare aziende molto indebitate attenua il rischio sull'equity:up:

cmq trattavasi di una piccola quota. è stato il controvalore minore fra i diversi acquisti fatti da inizio anno. avrei avuto la possibilità di mediare 3-4 volte la stessa quantità ... ma mi ero c.agato sotto!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
cmq trattavasi di una piccola quota. è stato il controvalore minore fra i diversi acquisti fatti da inizio anno. avrei avuto la possibilità di mediare 3-4 volte la stessa quantità ... ma mi ero c.agato sotto!

te l'ho detto che ti è andata di :lol::lol::lol::lol::lol:"Lusso":lol::lol::lol::lol::lol:

quando tutto sale...salgono pure le super indebitate e anche le fallite(di fatto...a milano tra le small ti puoi sbizzarrire)

poi...quando arrivano i azzi...:(:(:(
;)
 

Principì

Forumer storico
te l'ho detto che ti è andata di :lol::lol::lol::lol::lol:"Lusso":lol::lol::lol::lol::lol:

quando tutto sale...salgono pure le super indebitate e anche le fallite(di fatto...a milano tra le small ti puoi sbizzarrire)

poi...quando arrivano i azzi...:(:(:(
;)

eh si ... la stronz.ata la feci in after hours. era sotto di oltre 1% e mi ci buttai dentro ... il giorno dopo -3%. :D:(
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
che poi uno vede 4k pezzi sparati in avvio a .26...poi 130 a .45...e ke kazzz...e fatela finita...:wall::wall::wall: banditi:wall::wall::wall:
:D:up::D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

Allegati

  • spm tah 220910.jpg
    spm tah 220910.jpg
    36,2 KB · Visite: 182
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto