Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (23 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
oggi si è comportata bene: tutto il giorno meglio dell'indice e dei peer europei.

non so se per via del dividendo, o perché le banche fossero a -3

propenderei per la seconda

per il dividendo mi regolo come se non ci fosse anzi, prima ce lo togliamo dalla b@lle meglio è, che mi confonde la view più del solito :cool:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
guardia sempre alta :boxe:

secondo me wally con altri due dati di ***** oggi non regge, ma sicuramente mi sbaglio

è dura oni...stan facendo poi finte controfinte, passo doppio passo...sul nasdy cannelloni impazziti su e giù...roba tostissima!:-R:-R:-R
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
sul registro dell'hotel non puoi firmarti col nome NicBurn

CIAO MATUUUUuuuuu!!!! :bow: :bow: :bow: ..

son sotto pure io.. :up: .. e di moltoooooo.. :D:D

P.s. ma che gezzo rido a fare.. :rolleyes: ..

mi devi presentare quella cameriera del Park Hotel di Pianoro.. ti ho visto sai..
quella sera allor quando si sniffava pioggia nella tarde .. e tu e lei ambedos chiusi a chiave in camera 69..
ed io a passare da quelle parti ..ma dal buco serraturiale manco un pelo si vedeva.. aoo non mettere il fazzolettino sulla troppa della chiave.
Non ho visto na mazza :sad:
 

oniloc

Forumer storico
è dura oni...stan facendo poi finte controfinte, passo doppio passo...sul nasdy cannelloni impazziti su e giù...roba tostissima!:-R:-R:-R

considerando che l'america non è scesa come l'europa, quindi ha più margine, non vorrei che stessero sostenendo il mercato per sbolognare, prima di farlo venir giù davvero.

Tutti i dati macro delle ultime 2 settimane sono stati pessimi, questo è preoccupante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto