Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (22 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
considerando che l'america non è scesa come l'europa, quindi ha più margine, non vorrei che stessero sostenendo il mercato per sbolognare, prima di farlo venir giù davvero.

Tutti i dati macro delle ultime 2 settimane sono stati pessimi, questo è preoccupante

l'unico appiglio, più frutto del mio atavico ottimismo che da convinte idee, mi è fornito dal notare che i dati pessimi fossero tutti di luglio e che l'unico agostano fosse l'anteprima ottima del michigan...venerdì sveleranno l'arcano.
 

yaba

Trader in erba
l'unico appiglio, più frutto del mio atavico ottimismo che da convinte idee, mi è fornito dal notare che i dati pessimi fossero tutti di luglio e che l'unico agostano fosse l'anteprima ottima del michigan...venerdì sveleranno l'arcano.
anche per me è questo il punto di svolta ... se non è così allora si scende davvero ...
 

oniloc

Forumer storico
l'unico appiglio, più frutto del mio atavico ottimismo che da convinte idee, mi è fornito dal notare che i dati pessimi fossero tutti di luglio e che l'unico agostano fosse l'anteprima ottima del michigan...venerdì sveleranno l'arcano.

magari dopo i numeri, secondo me impressionanti, visti ad agosto si potrà solo migliorare
 

oniloc

Forumer storico
Eni conferma trattativa con governo kazako su cessione quota gas

Gli hanno talmente fatto il c u l o, che alla fine mollano
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
magari dopo i numeri, secondo me impressionanti, visti ad agosto si potrà solo migliorare

il problema dei numeri, così come delle statistiche, è che son sempre consuntivi(non potrebbero essere altrimenti, a meno di applicazioni, che son certo "loro" avranno, basate sui "giochi" e sulle probabilità), i mercati prezzano i valori presenti ma anche quelli futuri e hanno insito una asincronia tanto irrimediabile quanto necessaria ad ogni scommessa.
Mai visto scommetere a 10 contro 1 su Varenne o Cigar...ricordiamoci sempre...son scommesse...mai certezze.;)
 

oniloc

Forumer storico
il problema dei numeri, così come delle statistiche, è che son sempre consuntivi(non potrebbero essere altrimenti, a meno di applicazioni, che son certo "loro" avranno, basate sui "giochi" e sulle probabilità), i mercati prezzano i valori presenti ma anche quelli futuri e hanno insito una asincronia tanto irrimediabile quanto necessaria ad ogni scommessa.
Mai visto scommetere a 10 contro 1 su Varenne o Cigar...ricordiamoci sempre...son scommesse...mai certezze.;)

vero, solo che in una fase di ripresa certi numeri non si vedono di solito.
tra l'altro fino a giugno erano misti, poi tutti negativi e questo fa pensare a un peggioramento della situazione.

ovvio che potrebbe anche trattarsi di un mese no, i dati di agosto ci diranno
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
vero, solo che in una fase di ripresa certi numeri non si vedono di solito.
tra l'altro fino a giugno erano misti, poi tutti negativi e questo fa pensare a un peggioramento della situazione.

ovvio che potrebbe anche trattarsi di un mese no, i dati di agosto ci diranno

guardati queste due...fanno case...in inverno ci feci bei dindi...anche allora si dissero e si lessero peste e corna sull'immobiliare usa...nn male nel giorno delle vendite "terribili" delle case nuove...hihihi
 

Allegati

  • immob usa 250810.jpg
    immob usa 250810.jpg
    56,6 KB · Visite: 285
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto