Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (42 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
ottima Conte ... ma mi sà ke ancora per noi ... non è possibile ... c'è qualcosa ke non và ... abbiamo provato stamane ... ma poco dopo ... stop ... forse domani sarà ok!!!

Esimio Roll, salve :)

mi documentai, consultai le sacre tavole dell'apocasineddoche, intepretai le centurie di Nostrasnapus, bruciai zolfo e peli di coniglia delle terre di Hefner... e a me l'incantesimo funziona :D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Negli Stati Uniti l'indice S&P Case Shiller di luglio è salito del 3,18% rispetto al +4,2% dello stesso periodo dello scorso anno. Gli analisti si aspettavano un rialzo del 3,1%.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Esimio Roll, salve :)

mi documentai, consultai le sacre tavole dell'apocasineddoche, intepretai le centurie di Nostrasnapus, bruciai zolfo e peli di coniglia delle terre di Hefner... e a me l'incantesimo funziona :D

... sì abbiamo provato stamane ... ma quello ke ancora non và ... e ke sè un utente non abilitato ti clicca sul nascondi immagini ... riesce comunque ad attivarla ... (così mi pare aver capito ... nel momento in cui Saila ci ha dato lo stop)
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
... sì abbiamo provato stamane ... ma quello ke ancora non và ... e ke sè un utente non abilitato ti clicca sul nascondi immagini ... riesce comunque ad attivarla ... (così mi pare aver capito ... nel momento in cui Saila ci ha dato lo stop)


sì, seppi, ti dissi che lessi, mi documentai (alla stregua di Faighiana Jones alla ricerca della topa perduta :D)
 

eymerich

~ 7th Seeker ~

Allegati

  • sexy-cat-in-bikini.jpg
    sexy-cat-in-bikini.jpg
    21 KB · Visite: 163
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto