Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (42 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Roll ti scuso senza problemi :D, ma sul mio ricettario di stregoneria made in Salem tutto era andato a dovere :D, è quello di ika che sembra made in China :cool: :D


... anche sul mio ... quando ho provato stamane :) ... e non ti dico appena sul 3d ci siamo accorti ... c'è stato un principio d'incendio ... fuoco sul post-topa :D ... anche gli indici da oltre -1% a +0,4% :lol: ... ma subito dopo è intervenuto Saila ... dando lo stop e cancellando tutte le immagini ... dicendoci di fermarci perchè qualcosa ancora non è ok!!!
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
... anche sul mio ... quando ho provato stamane :) ... e non ti dico appena sul 3d ci siamo accorti ... c'è stato un principio d'incendio ... fuoco sul post-topa :D ... anche gli indici da oltre -1% a +0,4% :lol: ... ma subito dopo è intervenuto Saila ... dando lo stop e cancellando tutte le immagini ... dicendoci di fermarci perchè qualcosa ancora non è ok!!!

:-o tira più un ciuffo di pelo :wall: che il superamento della MM a 200 giorni :D
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
zzo
mi ero dimenticato dei pivot :-o
 

Allegati

  • pivot28.jpg
    pivot28.jpg
    216,6 KB · Visite: 159

eymerich

~ 7th Seeker ~
WASHINGTON (MarketWatch) — Home prices rose 0.6% in July compared with June in 20 major U.S. cities, but the details showed signs that prices gains are moderating, according to the Case-Shiller index released Tuesday by Standard & Poor’s. :rolleyes:

:-o
 

Allegati

  • fut010.png
    fut010.png
    8,9 KB · Visite: 170
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto