Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
che era un uomo, giusto? :lol: :lol: :lol:

scusate, la sigla!

YouTube - Beautiful sigla 2008


... mi si è spacciata sempre come femmina ... e ci ero pure amico ... ma sè continuo a parlare di lei ... questa mi manda pure i carabinieri a casa :D:D:D


... ricordi quando molti mesi fà mi chiedesti sè l'avessi più sentita? (era all'incirca maggio) ... ed io ti risposi ke era da un pò ke non la sentivo ... ma c'era l'Hombre ke ci parlava con skype ... Apriti cielo ... mi scrisse un mp ... ''non ti autorizzo a dire cose non vere ... bla bla ... vai sul 3d e smentisci tutto ... bla bla'' ... e così feci!!! Al mattino sentii l'Hombre ... ke mi confermò che ci aveva parlato su skype ... Allora con Sole65 ... chiusoooo. ... purtroppo son fatto così ... ki mi sgarra ... :censored: :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Per me ci siamo...
 

Allegati

  • fut 290910.jpg
    fut 290910.jpg
    206,5 KB · Visite: 116

oniloc

Forumer storico
... mi si è spacciata sempre come femmina ... e ci ero pure amico ... ma sè continuo a parlare di lei ... questa mi manda pure i carabinieri a casa :D:D:D


... ricordi quando molti mesi fà mi chiedesti sè l'avessi più sentita? (era all'incirca maggio) ... ed io ti risposi ke era da un pò ke non la sentivo ... ma c'era l'Hombre ke ci parlava con skype ... Apriti cielo ... mi scrisse un mp ... ''non ti autorizzo a dire cose non vere ... bla bla ... vai sul 3d e smentisci tutto ... bla bla'' ... e così feci!!! Al mattino sentii l'Hombre ... ke mi confermò che ci aveva parlato su skype ... Allora con Sole65 ... chiusoooo. ... purtroppo son fatto così ... ki mi sgarra ... :censored: :D

mi ricordo della piazzata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto