Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (2 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
nn a caso hanno grandi sceneggiatori a Hollywood, ma nn mi onoro di farne parte:)cool:sebbene bravino:cool:)

p.s.la saggezza nn è detto ke segua di pari passo l'età...
le consuetudini dovrebbero(almeno sono 14 anni ke mi fanno testa tanta ma....nn ho ankora kompreso):D:D:D(k rivoluzionaria):D:D:D

peccato, la spy story in salsa appenninica iniziava ad entusiasmarmi :lol: :lol: :lol:
 

oniloc

Forumer storico
lo sai ke per "intrattenere" voi krukki menekini ce ne vuole a "bidonate"...
di storie:D:D:D...
vi annoiate troppo frequentemente...:lol::lol::lol:
;)

Eh sì, infatti mi ricordo la signora Fatelli, milanese doc, abitava sotto di me nel vecchio appartamento
Era pensionata e vedova, non aveva un quazzo da fare, si annoiava e volava con la fantasia e inventava storie sui vicini, su quelli del palazzo di fronte, su tutti!

Il bello è che probabilmente ci credeva pure. Povera, alla sua età ci stava pure.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Eh sì, infatti mi ricordo la signora Fatelli, milanese doc, abitava sotto di me nel vecchio appartamento
Era pensionata e vedova, non aveva un quazzo da fare, si annoiava e volava con la fantasia e inventava storie sui vicini, su quelli del palazzo di fronte, su tutti!

Il bello è che probabilmente ci credeva pure. Povera, alla sua età ci stava pure.

bando alle ciance(ke mi sei diventata acidina:D) sei currrte o sei lunggg???
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Signori, colleghi, soci votati alla santa causa e visionari :cool: di tutto il forum :p

buon pomeriggio :D

1285764973pivot299.jpg
 

oniloc

Forumer storico
bando alle ciance(ke mi sei diventata acidina:D) sei currrte o sei lunggg???

gli americheni x me sono rialzisti fino a dati contrari, passata la grande paura del double dip.

per ora però non ho niente, ho chiuso l'ultima tranche di terna stamattina con un cent x azione di perdita. sto monitorando LNGA sui minimi storici, anche se da lunedì parte col roll e c'è da stare attenti. se vedo i mini-fut del gas partire ci entro pesante, per uscire domani o al max venerdì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto