Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (7 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
gli americheni x me sono rialzisti fino a dati contrari, passata la grande paura del double dip.

per ora però non ho niente, ho chiuso l'ultima tranche di terna stamattina con un cent x azione di perdita. sto monitorando LNGA sui minimi storici, anche se da lunedì parte col roll e c'è da stare attenti. se vedo i mini-fut del gas partire ci entro pesante, per uscire domani o al max venerdì.

ma i Brutti Petrolieri???

cell'hai ancora?

per me si storna...ma poco(>1.130) giust'appunto per nn kiudere il trimestre con il futuro(>1.150) disvelato...

ho + no bello gazzo(rosiko sia su xta ke su spm...ma mi contento;))
 

Roll

...... Ocio Semper ......
gli americheni x me sono rialzisti fino a dati contrari, passata la grande paura del double dip.

per ora però non ho niente, ho chiuso l'ultima tranche di terna stamattina con un cent x azione di perdita. sto monitorando LNGA sui minimi storici, anche se da lunedì parte col roll e c'è da stare attenti. se vedo i mini-fut del gas partire ci entro pesante, per uscire domani o al max venerdì.


... parte con me??? :eek::eek::eek: ... e ndò andamo??? :godo: ... sia ben chiaro ... terna ... è femmina :D:D:D

ps. si scherza ... eh Oni ;)
 

Principì

Forumer storico
ragazzi scusate ... non ho seguito molto in queste ultime settimane. ma da ieri o l'altro giorno stare ripostando certe immagini. xkè prima vi eravate fermati??? e adesso xkè si ritorna??

roll :mmmm: mi sa che doveva spiegarmi qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto