Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (15 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
se nessuno agevola la salita ...........:down::down::down:

non ho visto bene xkè sono rientrato quando già erano oltre +1%, ma 20min prima stavano a +0,4% se non erro.

forse son saliti un pò troppo velocemente x l'euforia dei dati.

potrebbero risalire e chiudere sui max ... ma questo ritraccino di 1/2 % ci poteva stare tutto.
 

il luna

Buongiorno.......speriamo
non ho visto bene xkè sono rientrato quando già erano oltre +1%, ma 20min prima stavano a +0,4% se non erro.

forse son saliti un pò troppo velocemente x l'euforia dei dati.

potrebbero risalire e chiudere sui max ... ma questo ritraccino di 1/2 % ci poteva stare tutto.

lo credo anch'io, ma soprattutto spero nella chiusura sui massimi......
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Penso che qualcuno faccia un gioco nn troppo pulito...
nn è dato sapere se sia opera della concorrenza...
ma sta di fatto che uno dei Padri Fondatori mi ha manifestato sdegno e rammarico per aver discoverto signorine in abiti succinti che egli, lui medesimo, ebbe a coprire compiutamente...

ebbene...nn starò ad inoltrarmi nella querelle che il solo Padre ha diritto di rendere pubblica nel dettaglio...

tuttavia "il Patto tra Folli(illusi)" mi imporrà di abbandonare la rete(nn ricordo + a che n° di volte io sia...ihihihih)...a meno che il mio "Mentore" nn decida di "mescolarsi" nuovamente con noi...

QUESTO E' QUANTO!!!

Padre Snapo :bow:
il dubbio che qualcuno abbia operato da guastatore è fondato : comprendi benissimo che una partita a carte funziona fin quando tutti i giocatori osservano le regole del gioco, mentre risulta difficile restare al tavolo se spuntano fuori più assi di quanti ne dovrebbero stare nel mazzo.

Perciò in attesa di capire se qualcuno ha barato o semplicemente ha sbagliato a riporre tutti i mazzi di carte... forse sarà meglio passare dal poker alla briscola. :D
Sarà meno appassionante e coinvolgente, ma risolve il problema alla radice.

In altre parole, più grafici, meno analisi... grafiche (ovviamente parlo solo per me).

augh :cool:


ps: Illustrissimo, di nuovo :bow:
 

Principì

Forumer storico
Penso che qualcuno faccia un gioco nn troppo pulito...
nn è dato sapere se sia opera della concorrenza...
ma sta di fatto che uno dei Padri Fondatori mi ha manifestato sdegno e rammarico per aver discoverto signorine in abiti succinti che egli, lui medesimo, ebbe a coprire compiutamente...

ebbene...nn starò ad inoltrarmi nella querelle che il solo Padre ha diritto di rendere pubblica nel dettaglio...

tuttavia "il Patto tra Folli(illusi)" mi imporrà di abbandonare la rete(nn ricordo + a che n° di volte io sia...ihihihih)...a meno che il mio "Mentore" nn decida di "mescolarsi" nuovamente con noi...

QUESTO E' QUANTO!!!

... possibile che qualche cog@@lione ... al quale si è data fiducia ... ci sia semper??? :mad::mad::mad::mad:

ho letto adesso il messaggio di snapo. cosa è successo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto