Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (12 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
Padre Snapo :bow:
il dubbio che qualcuno abbia operato da guastatore è fondato : comprendi benissimo che una partita a carte funziona fin quando tutti i giocatori osservano le regole del gioco, mentre risulta difficile restare al tavolo se spuntano fuori più assi di quanti ne dovrebbero stare nel mazzo.

Perciò in attesa di capire se qualcuno ha barato o semplicemente ha sbagliato a riporre tutti i mazzi di carte... forse sarà meglio passare dal poker alla briscola. :D
Sarà meno appassionante e coinvolgente, ma risolve il problema alla radice.

In altre parole, più grafici, meno analisi... grafiche (ovviamente parlo solo per me).

augh :cool:


ps: Illustrissimo, di nuovo :bow:

capito che si tratta del solito problema di postare certe immagini che sembrava superato qualche giorno fa quando era stato dato il via libera. ma adesso cos'è?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Padre Snapo :bow:
il dubbio che qualcuno abbia operato da guastatore è fondato : comprendi benissimo che una partita a carte funziona fin quando tutti i giocatori osservano le regole del gioco, mentre risulta difficile restare al tavolo se spuntano fuori più assi di quanti ne dovrebbero stare nel mazzo.

Perciò in attesa di capire se qualcuno ha barato o semplicemente ha sbagliato a riporre tutti i mazzi di carte... forse sarà meglio passare dal poker alla briscola. :D
Sarà meno appassionante e coinvolgente, ma risolve il problema alla radice.

In altre parole, più grafici, meno analisi... grafiche (ovviamente parlo solo per me).

augh :cool:


ps: Illustrissimo, di nuovo :bow:

OK
è un piacere ritrovarla ad illuminarci in tale selva oscura(veduto siolt...in losso...ahihaihaiai):wall::wall::wall:

come ebbi a dire a Padre Rollatore...:rasta::rasta::rasta:
sarebbe sufficiente impedire che chicchessia metta la manina morta nella patta altrui(i soliti impuniti sporcaccioni vedovi inconsolabili dei cinema xxx:down::down::down:)

in compenso mi fikkai in unidebito...era da tanto ke mancavo dai ...brividi...:eek::eek::eek: :-R:-R:-R

davvero felice di ritrovarti...:ola::ola::ola::ola::ola:

;):D;)
 

spacetime

Long over...
OK
è un piacere ritrovarla ad illuminarci in tale selva oscura(veduto siolt...in losso...ahihaihaiai):wall::wall::wall:

come ebbi a dire a Padre Rollatore...:rasta::rasta::rasta:
sarebbe sufficiente impedire che chicchessia metta la manina morta nella patta altrui(i soliti impuniti sporcaccioni vedovi inconsolabili dei cinema xxx:down::down::down:)

in compenso mi fikkai in unidebito...era da tanto ke mancavo dai ...brividi...:eek::eek::eek: :-R:-R:-R

davvero felice di ritrovarti...:ola::ola::ola::ola::ola:

;):D;)
In parole povere che non c'ho capito un'H? :D
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
OK
è un piacere ritrovarla ad illuminarci in tale selva oscura(veduto siolt...in losso...ahihaihaiai):wall::wall::wall:

come ebbi a dire a Padre Rollatore...:rasta::rasta::rasta:
sarebbe sufficiente impedire che chicchessia metta la manina morta nella patta altrui(i soliti impuniti sporcaccioni vedovi inconsolabili dei cinema xxx:down::down::down:)

in compenso mi fikkai in unidebito...era da tanto ke mancavo dai ...brividi...:eek::eek::eek: :-R:-R:-R

davvero felice di ritrovarti...:ola::ola::ola::ola::ola:

;):D;)


Eminenza Reverendissima :bow: :-D
perdonate, ma si stava discutendo di cause di canonizzazione a seguito di miracoli preannunciati :cool: :D ;)

pare che la scienza ;) possa sopperire alla fallacità degli uomini, vedremo :cool:

come sempre piacere mio! :bow:


ps: unidebit?! :eek: tradisci la cavalla per... che animale è unidebit? :mumble: :D
 

Comoduca

co-founder
Padre Snapo :bow:
il dubbio che qualcuno abbia operato da guastatore è fondato : comprendi benissimo che una partita a carte funziona fin quando tutti i giocatori osservano le regole del gioco, mentre risulta difficile restare al tavolo se spuntano fuori più assi di quanti ne dovrebbero stare nel mazzo.

vi siete sparati un tot di msg in pvt e sono l'ultimo a venire a conoscenza della querelle ??:(:(
sul server le tracce sono rimaste sicuramente.
basta chiedere a saila o chi per esso.
ma alla fin fine cosa ha procurato tutto cio' ?
chi si ne è accorto ?
tirata di orecchie ?
ban ?:)
ma il bottone blu, non è personalizzato ?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
snapo ... potresti spiegarmi cosa è accaduto? :bow:

... sempre che ti va.

Ops... ora ho capito :D,
ma sei sicuro che sia stato un sabotaggio? non è che magari qualcuno leggermente stolto in materia si sia messo a giocare con i BOTTONI? :mmmm:

a rega'...e va bene che so' criptico e puro ermetico...:D:D:D

ma mi pareva d'esse stato kiaro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


almeno un tantinino + del solito...:lol::lol::lol: + di così nin zo' fa':D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto