Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (10 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
vedo ingrifamento generale...nn è dato sapere quanto sia frutto di 5 giornate di lacrime e sangue e della voglia di ascensione redenta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

infatti, troppa incertezza, chiuso a .57

ora aspetto le 16, nel caso in cui fosse chiara la direzione farò qualcos'altro,
in caso contrario, oggi 9 centEni sono più che sufficienti :Y
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
azzo che che brividi che da...salta in su e in giu di 4 ticks alla volta...nessuna come lei...da pauraaa
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
è comunque l'occasione giusta per uscire per chi non se la sentisse, più che legittimamente, di rimanere in trincea :)

condivido...anche se ognuno tiene coronarie varie, hihihi, ma un alleggerimento se gainico nn sarebbe affatto eretico(just do it).

p.s.le altre me le gioco :eek:"only the braves":eek:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
vi chiedo un parere su queste mie fisse...è vero che allora nn era partito ancora in ditino sbagliato(6 maggio)...ma adesso il derivato vola sta a quel livello ...e oltre 110 punti di s&p mi paion proprio troppi...che ne pensate???
 

Allegati

  • anal 260810 vxx.jpg
    anal 260810 vxx.jpg
    51,5 KB · Visite: 261

Roll

...... Ocio Semper ......
ciao roll...ma quando ti riavremo a pieno servizio? che tradotto fa..outside from the lamb...hihihi:D:D:D


... da lunedì :) ... sempre sè sarò ancora vivo :D

... non è ke :mmmm: ... con tutto stò gnello ... me verrà la 'malattia dell'agnello' :rolleyes: ... ke aumenta la panza e cala l'ucce*lo :eek::eek::eek:

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
vi chiedo un parere su queste mie fisse...è vero che allora nn era partito ancora in ditino sbagliato(6 maggio)...ma adesso il derivato vola sta a quel livello ...e oltre 110 punti di s&p mi paion proprio troppi...che ne pensate???

IMHO la divergenza è evidente, così come è evidente dal grafico la tendenza negativa del vxx, il guaio è che sp non se ne è accorto (per adesso)
 

oniloc

Forumer storico
vi chiedo un parere su queste mie fisse...è vero che allora nn era partito ancora in ditino sbagliato(6 maggio)...ma adesso il derivato vola sta a quel livello ...e oltre 110 punti di s&p mi paion proprio troppi...che ne pensate???

non ho letto come funzioni questo derivato, ma spesso i derivati non replicano fedelmente il sottostante. potrebbe esser dovuto a questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto