Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedo ingrifamento generale...nn è dato sapere quanto sia frutto di 5 giornate di lacrime e sangue e della voglia di ascensione redenta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

infatti, troppa incertezza, chiuso a .57

ora aspetto le 16, nel caso in cui fosse chiara la direzione farò qualcos'altro,
in caso contrario, oggi 9 centEni sono più che sufficienti :Y

azzo che che brividi che da...salta in su e in giu di 4 ticks alla volta...nessuna come lei...da pauraaa

è comunque l'occasione giusta per uscire per chi non se la sentisse, più che legittimamente, di rimanere in trincea :)

condivido...anche se ognuno tiene coronarie varie, hihihi, ma un alleggerimento se gainico nn sarebbe affatto eretico(just do it).

p.s.le altre me le gioco :eek:"only the braves":eek:

vi chiedo un parere su queste mie fisse...è vero che allora nn era partito ancora in ditino sbagliato(6 maggio)...ma adesso il derivato vola sta a quel livello ...e oltre 110 punti di s&p mi paion proprio troppi...che ne pensate???

Allegati

• anal 260810 vxx.jpg
    anal 260810 vxx.jpg
    51,5 KB · Visite: 267
ciao roll...ma quando ti riavremo a pieno servizio? che tradotto fa..outside from the lamb...hihihi:D:D:D

... da lunedì :) ... sempre sè sarò ancora vivo :D

... non è ke :mmmm: ... con tutto stò gnello ... me verrà la 'malattia dell'agnello' :rolleyes: ... ke aumenta la panza e cala l'ucce*lo :eek::eek::eek:

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

vi chiedo un parere su queste mie fisse...è vero che allora nn era partito ancora in ditino sbagliato(6 maggio)...ma adesso il derivato vola sta a quel livello ...e oltre 110 punti di s&p mi paion proprio troppi...che ne pensate???

IMHO la divergenza è evidente, così come è evidente dal grafico la tendenza negativa del vxx, il guaio è che sp non se ne è accorto (per adesso)

non ho letto come funzioni questo derivato, ma spesso i derivati non replicano fedelmente il sottostante. potrebbe esser dovuto a questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto