Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (29 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
li ho già monetizzati ieri sera :D:D:D, ma vedendo le quote di oggi ho lasciato un millino a terra.
l'importante è non perdere, pero' non si puo' regalare sempre.:(

ieri mattina ero long a .58, se avessi tenuto fino alla fine avrei fatto il doppio di quello che ho portato a casa (cmq tanto).

però in altre occasioni la prudenza mi ha evitato grosse perdite, quindi va benissimo così!
 

feroadro

Pane o Dinamite ?
Buongiorno

Quando cominciano con la svalutazione del dollaro ?

:sorpresa: :sorpresa: :sorpresa:
 

Allegati

  • jpy.png
    jpy.png
    39,9 KB · Visite: 99

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Eccomi tra voi ragazzacci!!!! :ciao:

Grazie a Snapo per la dritta ;), in questi giorni di ferie mi sentivo sperso senza voi (... non è vero!!!! :D)

Cmq, ben ritrovati e Forza ENI!!!

Propongo Curioso Ambasciatore del Postafaigheni...hihihihi...se il buongiorno si vede al primo post...hihihihi:sbava::sbava::sbava::sbava::sbava::D:D:D:D:D

Snapo... :D .. ... con sta storia dello "scatarro" mi sto ancora "sbarcando" dalle risa.. :lol::sad::lol: :sad::lol::sad: :lol::sad::lol::sad:

quando ti ho riletto poi... credevo di pisciarmi addosso... :sad::lol::sad::lol: .. :DD::up::up::up:

Lo vedi P .. abbiamo qualcosa in comune .. :Y .. :rosa:

:-? .. ma no!! ... non i "mazzi di fiori"!!! :noo: ...

... il segno zodiacale.. :Y :ops: :D

hihihihihihihihihihihihi .. :D:D:D:D:D

ora vado a fare colazione da Carognin.Cherie :Y .. :D ..


e dopooo... :godo: .. La trombo!!! .. :lol::sad: .. :D:D:D .. :up::up:

Ciao Roll .. ;)

particamente... :Y .. e son caduto su quello di Carognin.Cherie.. :eek: .. :up: :godo: .. che donna Roll, che donna.. :rolleyes: .. :lol::sad::lol::sad::lol::sad:

Ciao Xi ... :up: .. tromba, tromba ... ma da sola... (Vvvvvrrrrrrrrrrrrr.....) :D

:rolleyes: già... il pensiero della Carognin che si sveglia alle 5 di mattina.. e tutta nuda spalanca le fineste cacciando le tette fuori dal davanzale... :eek: ..mi ha fatto ingrifare... :wow: .. :D:D:D

ihihihihihihihi....sto piegato in due...ihihihihihihihi...giuro che se la trombi vengo da te e vogo(ihihihihihi)...la gondola per voi....ihihihihihi

:D:D:D:D:D:up::up::up::up::up:sega:up::up::up::up::up::D:D:D:D:DGRANDISSIMO!!!:D:D:D:D:D:up::up::up::up::up:sega:up::up::up::up::up::D:D:D:D:D

salve....salvìno...;););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto