Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (14 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
Buongiorno Ene :) ... hanno già dato ieri!


Hai visto i primi sondaggi sull'ipo EGP ... si è passati da una possibile quotazione di 1,6-1,9 a 1,9-2,4(molto cara ... sè così fosse)


Ciao R. sono appena rientrato,ho visto il probabile prezzo di EGP è in linea perfetta a quanto calcolato alcune settimane fà da Superspazzola.
Trà parentesi a Radio 24 circa 1 ora fà in un'intervista hanno parlato di 2,1€. Perchè dici cara??:)
 

enelito

Forumer storico
Immagino che i grandi cavalcatori di cavalle(v.Snapo) saranno euforici con il nuovo tp a 38€ da 22€ (rob de matt).
Io mi chiedo come si possa alzare un tp del 75% in una botta e pretendere di essere presi sul serio evidentemente questi figli di p.uttana pensano di avere a che fare con dei minorati mentali:down::down::down::down::down::down::down:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Ciao R. sono appena rientrato,ho visto il probabile prezzo di EGP è in linea perfetta a quanto calcolato alcune settimane fà da Superspazzola.
Trà parentesi a Radio 24 circa 1 ora fà in un'intervista hanno parlato di 2,1€. Perchè dici cara??:)


... a 2,1 ho letto le ultime ... stanno sondando gli istituzionali ... che poi saranno loro alla fine a fare il prezzo ... ero rimasto a 2,4 cioè il massimo della forchetta ...

... comunque gli azionisti enel sono privilegiati nel prenderle ... aspetto ora l'ipo per vedere tutte le condizioni ... ma già ad occhio ... mi sembra più che altro una scommessa sul futuro ...
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... ed anche questo ... good!!!

Germania: ordini di fabbrica di agosto +3,4%, +20,3% su base annua

In Germania gli ordini di fabbrica di agosto sono cresciuto del 3,4% rispetto allo scorso mese, oltre le attese degli analisti che indicavano +0,9%. Su base annua l'incremento è stato del 20,3%, con previsioni ferme a +17,2%.
 

enelito

Forumer storico
... a 2,1 ho letto le ultime ... stanno sondando gli istituzionali ... che poi saranno loro alla fine a fare il prezzo ... ero rimasto a 2,4 cioè il massimo della forchetta ...

... comunque gli azionisti enel sono privilegiati nel prenderle ... aspetto ora l'ipo per vedere tutte le condizioni ... ma già ad occhio ... mi sembra più che altro una scommessa sul futuro ...

Mi puoi spiegare come si esercita questo privilegio??perchè io a riguardo non ho letto nulla.
Grazie
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Mi puoi spiegare come si esercita questo privilegio??perchè io a riguardo non ho letto nulla.
Grazie




Enel G.P.: lotto mimino 2.000 euro, bonus 5% a soci (Rep)

ROMA (MF-DJ)--Enel Green Power garantira' ai sottoscrittori del collocamento una bonus share ogni 20 possedute. Coloro che si aggiudicheranno i titoli al momento dell'Ipo e manterranno in portafoglio l'azione fino al novembre 2011, avranno diritto a un'azione gratuita (con un beneficio pari al 5% del valore dell'investimento).

Lo scrive Repubblica aggiungendo che il lotto minimo disponibile sara' di 2.000 azioni (con un valore stimato attorno ai 2 euro per azione l'investimento sara' circa di 4.000 euro) e sara' garantito a tutti gli azionisti Enel (1,4 mln) che chiederanno di partecipare all'operazione, ma anche ai dipendenti (circa 40.000 solo in Italia). Il lotto maggiorato e', invece, pari a 10 volte quello minimo, vale a dire 20.000 azioni.
red/vs
(fine) MF-DJ NEWS 0608:20 ott 2010


+ daranno un dvd di 0,03 x azione che corrisponde comunque a circa l'1,5% lordo ... alla fine tutto sommato a tenerle un anno renderanno circa il 6,5% lordo ... ke alla fine non è male ... ma dopo? Scommessa sul futuro ... :-?
 

enelito

Forumer storico
Enel G.P.: lotto mimino 2.000 euro, bonus 5% a soci (Rep)

ROMA (MF-DJ)--Enel Green Power garantira' ai sottoscrittori del collocamento una bonus share ogni 20 possedute. Coloro che si aggiudicheranno i titoli al momento dell'Ipo e manterranno in portafoglio l'azione fino al novembre 2011, avranno diritto a un'azione gratuita (con un beneficio pari al 5% del valore dell'investimento).

Lo scrive Repubblica aggiungendo che il lotto minimo disponibile sara' di 2.000 azioni (con un valore stimato attorno ai 2 euro per azione l'investimento sara' circa di 4.000 euro) e sara' garantito a tutti gli azionisti Enel (1,4 mln) che chiederanno di partecipare all'operazione, ma anche ai dipendenti (circa 40.000 solo in Italia). Il lotto maggiorato e', invece, pari a 10 volte quello minimo, vale a dire 20.000 azioni.
red/vs
(fine) MF-DJ NEWS 0608:20 ott 2010


+ daranno un dvd di 0,03 x azione che corrisponde comunque a circa l'1,5% lordo ... alla fine tutto sommato a tenerle un anno renderanno circa il 6,5% lordo ... ke alla fine non è male ... ma dopo? Scommessa sul futuro ... :-?

Ti ringrazio molto,non mi sembra afatto male.
Certo è una scommessa come ogni operazione che facciamo ma il campo dove opererà EGP è una grossa fetta del futuro dell'energia ed è una strada ineludibile e quindi un settore dove è molto meglio essere presenti,
sarei molto più preoccupato partecipare ad un IPO di un settore maturo.
Io la penso così poi chi vivrà vedrà.
Grazie di nuovo
 

never happy

near Venice
Per una buona ce ne sempre una cattiva se cattiva si chiamare:


(ANSA) - ROMA, 6 OTT - Goldman Sachs ritiene probabile un peggioramento dell'economia statunitense nel giro dei prossimi 6-9 mesi. 'Prevediamo due scenari' si legge in una mail di Goldman inviata ai propri clienti. Lo scenario piu' probabile e' 'moderatamente negativo' con una crescita dell'1,5-2% nel corso della prima parte del 2011 e una disoccupazione in moderato rialzo al 10%, mentre il secondo scenario -ritenuto meno probabile- e' 'molto negativo' con una ricaduta in recessione
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
Per una buona ce ne sempre una cattiva se cattiva si chiamare:


(ANSA) - ROMA, 6 OTT - Goldman Sachs ritiene probabile un peggioramento dell'economia statunitense nel giro dei prossimi 6-9 mesi. 'Prevediamo due scenari' si legge in una mail di Goldman inviata ai propri clienti. Lo scenario piu' probabile e' 'moderatamente negativo' con una crescita dell'1,5-2% nel corso della prima parte del 2011 e una disoccupazione in moderato rialzo al 10%, mentre il secondo scenario -ritenuto meno probabile- e' 'molto negativo' con una ricaduta in recessione

eccezionale: prevediamo 2 scenari, uno buono e uno cattivo, ovvietà a barilate!!!!!!
 

enelito

Forumer storico
Per una buona ce ne sempre una cattiva se cattiva si chiamare:


(ANSA) - ROMA, 6 OTT - Goldman Sachs ritiene probabile un peggioramento dell'economia statunitense nel giro dei prossimi 6-9 mesi. 'Prevediamo due scenari' si legge in una mail di Goldman inviata ai propri clienti. Lo scenario piu' probabile e' 'moderatamente negativo' con una crescita dell'1,5-2% nel corso della prima parte del 2011 e una disoccupazione in moderato rialzo al 10%, mentre il secondo scenario -ritenuto meno probabile- e' 'molto negativo' con una ricaduta in recessione


Quel genio che ha scritto questa previsione magari guadagna una paccata di soldi,concorrerà sicuramente per il Nobel sull'economia.
Se qualcuno di GS ci legge,io previsioni di questo tipo le faccio a un terzo dello stipendio di questo i.diota.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto