Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (42 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vanilla-Sky

Open your Eyes
Cagnazza restia......
 

Allegati

  • berry03.jpg
    berry03.jpg
    47,2 KB · Visite: 126

Akenathon

Nuovo forumer
CITIGROUP - Attesa a WallStreet: l'utile del trimestre è superiore alle attese

Websim - 18/10/2010 14:14:59



Citigroup (C.N) ha annunciato prima dell'apertura di Wall Streeti risultati del terzo trimestre, chiuso con un utile per azione di 7 centesimi di dollaro, superiore alla media delle stime degli analisti che indicava 5,5 centesimi di dollaro. Il risultato è più basso dei 9 cents di utile del trimestre precedente, ma in forte miglioramento se confrontati con i 23 centesimi di perdita del corrispondente periodo dell'anno scorso.

Nel preborsa il titolo sale dell'1,3%. Citigroup aveva chiuso la seduta di venerdì in calo del 2,7% (-4,5% giovedì) sui timori per l'inchiesta in corso sui metodi di pignoramento utilizzati dalle banche americane.

Da inizio anno comunque il titolo guadagna il 19%, meglio del +6% realizzato dall'indice delle principali banche Usa nello stesso periodo.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
CITIGROUP - Attesa a WallStreet: l'utile del trimestre è superiore alle attese

Websim - 18/10/2010 14:14:59



Citigroup (C.N) ha annunciato prima dell'apertura di Wall Streeti risultati del terzo trimestre, chiuso con un utile per azione di 7 centesimi di dollaro, superiore alla media delle stime degli analisti che indicava 5,5 centesimi di dollaro. Il risultato è più basso dei 9 cents di utile del trimestre precedente, ma in forte miglioramento se confrontati con i 23 centesimi di perdita del corrispondente periodo dell'anno scorso.

Nel preborsa il titolo sale dell'1,3%. Citigroup aveva chiuso la seduta di venerdì in calo del 2,7% (-4,5% giovedì) sui timori per l'inchiesta in corso sui metodi di pignoramento utilizzati dalle banche americane.

Da inizio anno comunque il titolo guadagna il 19%, meglio del +6% realizzato dall'indice delle principali banche Usa nello stesso periodo.

Nel pre-borsa Citi guadagna il 2,28% (4,04 $)

Ciao Ake :)

... precisissimo ... come sempre:up::up::up:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
e riguardo alla domanda di Enel green power cosa mi dici?

... ero tremendamente indeciso ... ma la settimana scorsa ho deciso per il no:rolleyes: ... l'altro giorno ho reintegrato anche un pò di enel a 3,88 ... alzando un pò il mio pmc sul titolo ;) ... poi sè vedem ... si potranno sempre ricomprare sul mercato ... eventualmente :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto