Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (35 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matuarambakar

Hasta la Victoria
Problema prettamente della nostrana borzetta....


Ultima volta che DJ segna 11.000 (2008) :
ENI quota 19, MIB 27.000............................


:down:

si avvicinano tempi drammatici per il nostro Paese (ma anche altri Paesi non se la rideranno) avremo i militari nelle strade ed il popolo sarà governato da una specie di duce.. ovvero quell' " luomo di ferro" di cui diceva Gustavo Rol
chi vivrà vedrà..

a Cuba c'è miseria immonda, ma c'è pure un altro spirito..la gente è abituata ad arrangiarsi magari inchiappettando i turisti con gli abana fasulli :D (hao me volevano fregà pure io mè.. ma non si può rubare in casa di un ladruncolo come migo .. quanti "toscani" fasulli ho rifilato a sti ganzi ;) )
 

Comoduca

co-founder
porco boia, ho dovuto tirare su un server.................quasi 2 ore di pesi:D:D:D, skerzi a parte........scollegato finora per di cui sopra.....


ps. Matu attento che ti leggo. ieri pomeriggio dopo l'annuncio dei cinesi, mi sono giocato alla SNAI le tue @@@ sul rosso di sera.....:D
 

yaba

Trader in erba
comunque non ci sono dati importanti quindi fanno quel che vogliono fino all'apertura di wally che attende il beige book
 

never happy

near Venice
Buongiorno a tutti !
Postiamo na robina giusto per far qualcosa, anche se di scarsa importanza, magari qualcuno non l'avesse vista, chissà stimoli:benedizione::benedizione::benedizione:
 

never happy

near Venice
mi son dimenticato la robina......:(
Gas Plus: perfezionato acquisto 100% di Padana Energia per 179,1 mln



MILANO (MF-DJ)--E' stato perfezionato il closing relativo all'acquisto da parte di Gas Plus del 100% del capitale di Padana Energia, societa' posseduta interamente da Eni, per 179,1 mln euro.
Inoltre, si legge in una nota, sono stati pattuiti un massimo di 25 milioni di euro di prezzo integrativo collegato alle produzioni del prossimo quinquennio di un asset da sviluppare, nonche' un'eventuale integrazione del prezzo connessa a ritrovamenti nell'ambito del potenziale esplorativo gia' studiato.
Il corrispettivo per l'acquisto della partecipazione in Padana e' stato versato al closing. In relazione all'operazione Gas Plus ha stipulato un finanziamento bridge per 150 milioni con Banca Imi e Unicredit Corporate Banking, che sara' in seguito rifinanziato tramite un finanziamento a medio-lungo termine ed i proventi derivanti dall'aumento di capitale che il Cda di Gas Plus proporra' all'assemblea degli aAzionisti.
Morgan Stanley e Banca Imi hanno svolto il ruolo di advisor finanziario di Gas Plus. Gli studi Bonelli Erede Pappalardo e Colombo Rigano/Avvocati di impresa hanno svolto il ruolo di consulenti legali di Gas Plus. Le banche finanziatrici sono state assistite dallo studio legale Clifford Chance. com/lab
(END) Dow Jones Newswires
October 19, 2010 13:27 ET (17:27 GMT)
Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 

yaba

Trader in erba
ma qui si sale a caso? sono il solo ad aver paura ad entrare? ditemi di no, vi prego

chi è fuori e non sa nulla delle trame di palazzo credo sia nella tua situazione

infatti i volumi non ci sono

certo che se wally scende noi scendiamo e torniamo dove ieri sera ... non la stanno pensando male per recuperare un po' rispetto usa
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Eni: verso nuove richieste fisco kazako su Karachaganak

ALMATY (MF-DJ)--Le autorita' del Kazakhstan potrebbero avanzare nuove richieste di natura fiscale nei confronti del consorzio, guidato da Eni e Bg Group, che sviluppa il giacimento Karachaganak. E' quanto si legge sull'agenzia di stampa Kazinform, che riporta le dichiarazioni di Daulet Yergozhin, capo del dipartimento fiscale.

Il funzionario non ha voluto pero' fornire ulteriori dettagli sulla somma che verra' richiesta al consorzio Karachaganak Petroleum Operating, spiegando che "sara' sufficientemente grande per le autorita' del fisco". Yergozhin ha pero' aggiunto che "al confronto con utili e fatturato di Kpo, prevedo che il consorzio paghera' la somma senza grandi problemi".
red/ren
(fine) MF-DJ NEWS 12:07 20 ott 2010
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
porco boia, ho dovuto tirare su un server.................quasi 2 ore di pesi:D:D:D, skerzi a parte........scollegato finora per di cui sopra.....


ps. Matu attento che ti leggo. ieri pomeriggio dopo l'annuncio dei cinesi, mi sono giocato alla SNAI le tue @@@ sul rosso di sera.....:D

dovevi giocare le @@ di DelPiero.. domenica avrà tutto lo stadio con cori appositi in riferimento a Cecchi Pavone :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto