Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (3 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fortytwo

Forumer attivo
... però mi ero anche abituato alle belle cedoline ogni sei mesi ... 7,25% 2026 e 6,50% 2027 ... ho preferito vendere perchè si parla da tempo di rialzo dei tassi anche se sarà lieve ... ma poi soprattutto da 132 (2026) in 16 anni arriverà a 100 ... 124 (2027) arriverà anche lui a 100 ... giocandoti la plus. ...

... ora aspetto, anche un anno (o usandolo all'occorrenza x il trading intraday) ... per rientrare su qualche stornino dei titoli di stato, come ad esempio a maggio scorso, dove il trentennale italiano era sceso quasi del 10% ... esempio un btp 37 che ad oggi stà a 92, prenderlo a 82 sarebbe ottimo ... oppure un btp 40 che oggi stà a 105, prenderlo sotto i 100 sarebbe altrettanto ottimo ... comunque ... vedem ... preghem ... e soprattutto ... calma ...:)

Giusto, pero' che belle cedole...:eek::up: ora hai spazio per l'intraday...:)

certo che con l'intra, ultimamente bisogna accontentarsi molto...partendo dal presupposto che non son certo un mago del settore, sto andando avanti a 3 /4 tk alla volta..:eek::(...ndo' vado....
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
beh ... penserei ad incassare il loss se fossero passati un pò più di giorni ... ma cmq non mi riferisco a italcementi. era una domanda nata così, forse riferita a precedenti acquisti. e lo incasserei se utilizzassi la marginazione o le quantità fossero elevate. io ho noccioline in confronto a voi ... come ho sempre detto. :lol::sad:

p.s. x "a strati" cosa intendi?

e che siccome (ihi)³...nessuno c'ha la palla(meglio due) di vetro...allora dopo approfonditissimo studio che son certissimo tu nn di faccia mai mancare:)D) nelle tue scelte...si comincia su di un prezzo con nn + di 1/3 1/4 di ciò che vuoi investire...poi entri nuovamente tra -5 e -10...fino a che c'è inversione...

p.s.sulle ciofeke nn è consigliabile(solo blue chips)
 

Vanilla-Sky

Open your Eyes
Sciatrice perfetta.....

a salire con difficoltà, ma come scende beneeee
 

Allegati

  • maestresci2007-07.JPG
    maestresci2007-07.JPG
    19,8 KB · Visite: 78

snapo

the greater the truth, the greater the libel
esperianza.........di tanti loss nel passato, anche adesso skerzo poco, ne prendo pochi, ma quando li prendo..................son dolori !!!!:)

tieni d'okkio il gas...il + short di tutti gli strumenti...:lol::lol::lol:...giuro!

se faranno uno stornetto di due o tre punti...questo farà un 10 15...anche anche...a wally ha rimbalzato sul minimo a18m...un cippino...sempre mejo di juventus...:D:D:D...(sto in vola ...cippino...)
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto