Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (65 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
ene spiegami , ma da oggi la quotazione di enel è ex egp?

E' una bella domanda,ti rispondo a buon senso perchè non lo sò, secondo me dovrebbe essere ex (32,5%) EGP quando verranno assegnate fisicamente le azioni acquistate e avranno incassato il corrispettivo.
Anche se tecnicamente non dovrebbe essere ex,perchè è vero che hanno ceduto parte dell'azienda ma hanno anche preso i soldi,quindi per Enel dovrebbe essere a somma zero.
Vediamo se qualcuno più esperto ci sà dire qualcosa in più.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
E' una bella domanda,ti rispondo a buon senso perchè non lo sò, secondo me dovrebbe essere ex (32,5%) EGP quando verranno assegnate fisicamente le azioni acquistate e avranno incassato il corrispettivo.
Anche se tecnicamente non dovrebbe essere ex,perchè è vero che hanno ceduto parte dell'azienda ma hanno anche preso i soldi,quindi per Enel dovrebbe essere a somma zero.
Vediamo se qualcuno più esperto ci sà dire qualcosa in più.

... è un ipo e non un adc ... quindi enel come quotazione etc etc ... non ne risentirà minimamente ... anzi ne beneficierà x l'abbassamento del debito ... come previsto ... anche sè dovra accellerare qualche cessione x reintegrare l'abbassamento della quotazione egp ... per arrivare a 45 mld di debito entro fine anno (come previsto):)
 

fortytwo

Forumer attivo
Azzzzzzzzo,stamani Enel e Terna sono partite con dei volumi altissimi

Visto che mi sembri un esperto di Enel mi permetto di chiedere un parere, dato che e' un titolo che non seguo esolitamente non trado : ho 3500 pz della suddetta presi mesi fa da cassetto
ed ora son arrivato al pmc...tenuto conto che fra non molto arriva il dvd, aspetteresti o molleresti prima?

Grazie in anticipo :)

p.s. intanto gas sempre piu' on fire...:up:
 

Principì

Forumer storico
Visto che mi sembri un esperto di Enel mi permetto di chiedere un parere, dato che e' un titolo che non seguo esolitamente non trado : ho 3500 pz della suddetta presi mesi fa da cassetto
ed ora son arrivato al pmc...tenuto conto che fra non molto arriva il dvd, aspetteresti o molleresti prima?

Grazie in anticipo

la risposta ufficiale ad Enelito :) al quale hai domandato.

Se fossi io terrei ... vista anche la vicina quotazione di Egp. Se poi hai minusvalenze da recuperare ... meglio vendere prima del dvd.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto