Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (25 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
ragazzi me ne vò nell'orticello, ho messo un pizzico di generali in sell a 16.11, :D per tentare un rientro successivo , SPEREM , PREGHEM
 

fortytwo

Forumer attivo
'giorno :)

Di la' stampano a rotta di collo e provano a far finta che vada tutto bene....:rolleyes::rolleyes: qua si prova ad andargli dietro sperando di non restare col cerino in mano....;)

p.s. intanto fiat allucinante: dopo i dati spaventosi dell'altra sera schizza ancora su imperterrita lasciando 2 gap aperti in 2 giorni....:eek:...so' pazzzziii...
 

Vanilla-Sky

Open your Eyes
'giorno :)

Di la' stampano a rotta di collo e provano a far finta che vada tutto bene....:rolleyes::rolleyes: qua si prova ad andargli dietro sperando di non restare col cerino in mano....;)

p.s. intanto fiat allucinante: dopo i dati spaventosi dell'altra sera schizza ancora su imperterrita lasciando 2 gap aperti....:eek:...so' pazzzziii...


lo sai che a Torino è sempre circolata ROBBA BBUONA.....

dal MITICO AVVOCATO ai nipotini.......ihihih
 

fortytwo

Forumer attivo
lo sai che a Torino è sempre circolata ROBBA BBUONA.....

dal MITICO AVVOCATO ai nipotini.......ihihih

Non confondiamo pero' il cioccolato purissimo con altro....;):D

Comunque e' vero e Prosepio prima ha usato un termine azzeccato per chi e' al timone di questa bisca....

@ Snapo : mi sa che su Fnc avevo visto giusto ....
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Buonagiornata a tutti!
scusate l'OT, secondo voi 480 € per un treno di gomme invernali (Pirelli Sottozero 205-55-R16) è un buon prezzo?:car:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
:zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz::zzz:


:mmmm: ... ma hanno chiuso la borza ... e non me ne sono accorto? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto