Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (8 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Ciao Roll,tutto bene con EGP??


ciao A. :) ... direi molto bene ... come postato ampiamente ieri ... oltre al lottino prenotato nell'ipo ... mi ero prefissato ieri di acquistare sotto 1,50 ... ma a 1,53 non ho resistito ... ne prese un pò ... :up::up::up: ... ora le tengo ... le vendo solo con un guadagno >10% ... :up::up::up: ... invece sè scendono ... ricompro sotto 1,50 e oltre al ribasso ... poi vedem strada facendo :)
 

enelito

Forumer storico
ciao A. :) ... direi molto bene ... come postato ampiamente ieri ... oltre al lottino prenotato nell'ipo ... mi ero prefissato ieri di acquistare sotto 1,50 ... ma a 1,53 non ho resistito ... ne prese un pò ... :up::up::up: ... ora le tengo ... le vendo solo con un guadagno >10% ... :up::up::up: ... invece sè scendono ... ricompro sotto 1,50 e oltre al ribasso ... poi vedem strada facendo :)


Ieri purtroppo sono dovuto star fuori quasi tuttu il giorno,ma ho grosso modo le stesse intenzioni anch'io.
 

menpres

Nuovo forumer
Enel GP: Abravanel, ben posizionata per avere successo (MF)




venerdì, 5 novembre 2010 - 8:28
MILANO (MF-DJ)--"Non sono un analista finanziario e quindi non esprimo pareri sulle possibilita' di apprezzamento del titolo. Conoscendo pero' abbastanza bene il settore, credo di poter dire che l'offerta mi sembra molto interessante e che Enel Green Power e' molto bene posizionata per avere successo".

Lo ha dichiarato Roger Abravanel, ex senior partner di Mckinsey, in un'intervista rilasciata a MF. "Che il mondo delle fonti rinnovabili sia in crescita e' noto, continua Abravanel. Meno noto e' il fatto che sta diventando piu' globale e meno dipendente dagli incentivi e quindi piu' rischioso e competitivo. In questa nuova era, Egp e' ben posizionata perche' e' multitecnoogica e multipaese".

Secondo Abravanel, la quotazione sul mercato di Egp ha un significato particolare in questo momento di crisi. "E' la piu' grande ipo in Europa negli ultimi 3 anni. Dalla crisi si esce quando il capitale privato, e non quello pubblico, inizia a reinvestire. E' un settore in crescita ed e' della crescita che l'Italia ha bisogno per creare posti di lavoro. Poi e' una ipo nel settore dei servizi, il che conferma cio' che sosteniamo con Luca D'Agnese nel nostro saggio "Regole": il futuro e' nei servizi", conclude l'ex senior partner.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
son + che consapevole di dare sfoggio di onanismi mentali...:lol:
presumo che i + attenti comprenderanno...giammai giustificheranno...:D

tuttavia...tra me e la fiducia...oltre ai Pay...sta questa roba...
1288945731msft041110.jpg

1288945752msft0411102.jpg

1288946313xom041110.jpg

1288945803xom0411102.jpg

due dei 6...uno per ognuno...ma son fari importanti...tanto...tanto...
ai miei tempi si chiamava DISTRIBUZIONE...ma nn esistono + i tempi...

p.s.ho veduto...or ora...5 punte tutte rosse....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che spavento...
apologia della demenza...a scherzare col fuoco ardono pure i cattivi maestri!!! Ma io ci vedo male e di sicuro avrò veduto soltanto ciò che volevo vedere e che nn conta un qazzo...:cool::D:cool:

giorno statistici delusi...giorno pure ai delusi dalla statistica...e a tutti quelli esclusi e/o autoesclusi da tale "sfortunata cerchia"...si scherza...:lol::lol::lol::D
 

Comoduca

co-founder
da paura...

2006-09-05,11461.83,11533.87,11385.95,11469.28,2114480000,11469,28
solo sftw...il resto nn conta + una mazza...50 mesi esatti...dopo...:)cool::cool::cool:)

2010-11-04, 11.434,84...

signori miei si sale...domani ultimo ostacolo...PAYROLLS...passato quello ci sono i 12.000 di dj ...i 1.280 di sp...e i 2.700 di nq...

piaccia...o nn piaccia...a meno di inversione di domani, ma dovrebbe essere sostanziosissima per negare il trend, le macchine han deciso questo...

per chi trada...

inutile parlare di lavoro
inutile parlare stamperie
inutile parlare di fuoriuscite

tutto inutile...hanno deciso di salire e lo faranno...e con tutte le cautele del caso...mi adeguerò...domani o lunedì cambierà poco...dipenderà dalle circostanze...ma l'obiettivo è fine 2010!!!:eek::eek::eek:

:babbo:

sto con te .....se sono buoni i payrolls non metto piu' bocca.
ho solo il piccolo timore del falso segnale e della massa di parco buoi che è entrata.
se confermano quello che hanno dato ieri il dato ( falso come sempre ) non sarà come si vuole presupporre.
ieri hanno fatto intendere che producono di + con meno manodopera:)
vedremo. a piu' tardi......ps
BUONGIORNO A TUTTI
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Indiani, Cow Boys, Scalpers and Traders......Buongiorno.

son + che consapevole di dare sfoggio di onanismi mentali...:lol:
presumo che i + attenti comprenderanno...giammai giustificheranno...:D
p.s.ho veduto...or ora...5 punte tutte rosse....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che spavento...
apologia della demenza...a scherzare col fuoco ardono pure i cattivi maestri!!! Ma io ci vedo male e di sicuro avrò veduto soltanto ciò che volevo vedere e che nn conta un qazzo...:cool::D:cool:

giorno statistici delusi...giorno pure ai delusi dalla statistica...e a tutti quelli esclusi e/o autoesclusi da tale "sfortunata cerchia"...si scherza...:lol::lol::lol::D

sto con te .....se sono buoni i payrolls non metto piu' bocca.
ho solo il piccolo timore del falso segnale e della massa di parco buoi che è entrata.
se confermano quello che hanno dato ieri il dato ( falso come sempre ) non sarà come si vuole presupporre.
ieri hanno fatto intendere che producono di + con meno manodopera:)
vedremo. a piu' tardi......ps


:):):)buongiorno:):):)
 

Comoduca

co-founder
ps. è la ns. borzetta che è ferma a 21500.
adesso ha imparato il laterale 21200-21650:wall::wall:
solo se avessimo meno tensione politica...............saremo attorno ai 23900
guardare il titolo fisso, si allarga lo spread ogni giorno con i bund:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto