Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (3 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
c'è pure un downgrade di oggi:)

sono i desperados di nomura ex lehman brothers...mi meraviglio che lavorino ancora(in italia sono gli stessi identici di allora...in particolare il qazzone capo:cool:...che rilasciò un'intervista in cui volle far credere di essere un povero dipendente che nulla sapeva...:wall:)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao Snapo,puoi essere più preciso riguardo alla cedola??
Molte grazie:)

mercoledì, 10 novembre 2010 - 9:02
Mediobanca (Milano: MB.MI - notizie) si aspetta che il dividendo Mediaset (Milano: MS.MI - notizie) per il 2010 sia di 0,34 euro per azione dalla precedente stima di 0,30 euro, alla lcue dei risultati del terzo trimestre annunciati ieri.
L'utile netto adj per il 2010 del gruppo editoriale è adesso atteso a 446 milioni, in crescita del 5% rispetto alle stime della banca precedenti e dell'8% sopra il consensus, "dandoci fiducia verso un dividendo forte".
Il giudizio Mediobanca su Mediaset è "outperform" con target 6,19. Ieri Mediaset valeva in chiusura 5,405 euro.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
questa poi è meravigliosa...notare la distonia del titolo con i dati...ihihihiih

Mediaset in rosso (-4,1%): non convince la trimestrale

TAG: mediaset
QUOTAZIONI: MEDIASET S.P.A
Edoardo Fagnani mercoledì, 10 novembre 2010 - 09:31


Mediaset perde il 4,07% a 5,185 euro. Il gruppo del Biscione ha chiuso i primi nove mesi del 2010 con ricavi per 3,05 miliardi di euro, in aumento del 14,8% rispetto ai 2,65 miliardi realizzati nello stesso periodo dello scorso esercizio. Mediaset ha terminato il periodo in esame con un utile netto di 192,6 milioni di euro, il 4,6% in più rispetto ai 184,2 milioni dei primi nove mesi del 2009. Per l’intero esercizio i vertici di Mediaset prevedono un utile netto superiore a quello realizzato lo scorso anno.;):lol:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto