Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (13 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
Mi pare che le opzioni del dax scadono alle 12 ... o mi sbaglio?
in quel caso dopo si vede la direzione vera da prendere ...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ehm... NO

buongiorno a tutti

fratello carissimo c'è sempre la monetina...la statistica riporta che una volta su dieci "può" andare bene...ergo...:D:D:D...lanciala pure(mi pare che sia uno sport appassionante:lol:)...

fratelli tutti della congrega "Gnocchi e Gnocche nn solo al sabato"...giorno...

;)

p.s.ovviamente nn trattasi di moneta bifronte...:cool:
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
La Cina ha alzato il coefficiente delle riserve obbligatorie delle maggiori banche del Paese di altri 50 punti base. Si è trattato del quinto rialzo dall'inizio dell'anno e del secondo in meno di dieci giorni. La misura, che sarà effettiva a partire dal prossimo 29 novembre, indica che la Cina vuole intervenire con più decisione contro l'aumento della pressione inflazionistica

Nic se stai vicino al cessos mi stimoli..
dò anche mi il mio contributos :(
 

Allegati

  • spazz.jpg
    spazz.jpg
    29,8 KB · Visite: 155

snapo

the greater the truth, the greater the libel
La Cina ha alzato il coefficiente delle riserve obbligatorie delle maggiori banche del Paese di altri 50 punti base. Si è trattato del quinto rialzo dall'inizio dell'anno e del secondo in meno di dieci giorni. La misura, che sarà effettiva a partire dal prossimo 29 novembre, indica che la Cina vuole intervenire con più decisione contro l'aumento della pressione inflazionistica

ciao nic:D
la solita stlizzatina di collioni che danno alle banche...:lol:
sarebbe interessante approfondire se l'abbiano data a Tutte le Banche o, come al solito, solo ad Alcune Banche...
'sti Gialli Gialli sono quanto di + Orwelliano si possa trovare in giro!!!:bow::eek::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto