Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (8 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
permettimi Oni ..

il senso del film è quello di raccontare frammenti di vita di uomini che non hanno in realtà alcuna storia interessante da raccontare....
Storie banali e uomini normali... uomini ai quali tutti noi, por un verso o per un'altro assomigliamo..
in tutti noi è nascosto un Drugo, un Walter, un Sonny e un Jesus Quintana ..
Ognuno di loro è dentro di noi...
Spetta a noi lasciare libera quella parte nascosta ... lasciarla scorrere dentro... per riuscire finalmente a goderci la vita .. per ciò che siamo .. anche se per gli altri non siamo nessuno!

;)

sicuramente sarà così, ma a me la scelta dei personaggi non è sembrata casuale: il figlio dei fiori, il reduce del vietnam che risolve tutto con la violenza, le giornate passate al bowling, ecc. ecc.
 

Principì

Forumer storico
... hanno buttato l'amo ... stì fiji de ntrokkia ... :mad::mad:

eh già ...

mi sono pentito di non essere stato servito venerdì sera in after ... di regola avrei venduto in apertura ... ma con prezzo fissato xkè non sarei stato presente. Ma l'altra volta non me le vendette x un cent e aspettai 2gg.

X adesso rimango a guardare ... un pensierino ci rimane sempre. ;)
 

oniloc

Forumer storico
e infatti!! .. :rolleyes::rolleyes::rolleyes: .. quacca è!! ...

100 mld all'Irlanda! non è poco, sia in termini assoluti che rapportati al paese.
l'euro scende, azzo, ma è normale che sia così!

le economie europee fanno paura, soprattutto quelle "periferiche", e così le relative borse (madrid -2,5, lisbona -1,5, milano -1,5, gracia -3, irlanda -1 e se non ho visto male il paniere dei finanziari iralndese fa -20! :eek:)

io oggi non la vedo così illogica!
 

fortytwo

Forumer attivo
Buon pomeriggio :)

Collegato ora, vedo ennesima giornatina di cacca per il ns indice...ormai e' un peccato metterci sghei nella ns borsettina...:wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto