Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (18 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ocram58

Vendi, guadagna e pentiti
Ragazzi, per la prima volta dal dicembre 1995 (1^ trance) non sono più azionista Eni, solo dipendente. A fine 2007 il mio pmc sfiorava i 21 neuri, poi 2 anni di immobilismo assoluto:nnoo:. Per fortuna un anno fa di questi tempi mi sono messo in cerca ed ho trovato voi. Piano piano nel 2010 ho abbassato il pmc a 17,33 ed ora ho venduto le ultime che mi erano rimaste a 17,57 (quando avrò preso la mano posterò anche gli eseguiti). Sto facendo lo stesso con Enel e Ucg ma c'è ancora da lavorare. Grazie di cuore a tutti
ciao collega ! io è da un pezzo che ho venduto quelle che avevi te e che l'azienda ci aveva dato ! con l'aiuto di questo 3d mi sono trovato bene è ho fatto molti gain sempre con eni !!
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ciao collega ! io è da un pezzo che ho venduto quelle che avevi te e che l'azienda ci aveva dato ! con l'aiuto di questo 3d mi sono trovato bene è ho fatto molti gain sempre con eni !!


:eek::eek::eek:azzzz ... tutti ke vendete stè eni ... :eek::eek::eek: ... vuoi vedè ke rimango ink**** io ... ke non ho venduta manko una?:D:rolleyes::D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:lol::sad::lol: .. spero di esserne fuori stavolta... :Y .. .. te possino ... :D

quello che nn capisco è il perchè...nonostante tutta la vasella offerta alla Confraternita dal Duca...e la mia ligia osservanza nell'applicarmela in fin lassù ben benino...:-R:V:-R
mi trovi a passar giornate di una stitichezza allucinante...:wall::wall::wall:...giuro...e poi...e la figha...:wall::wall::wall:...e i buci...:wall::wall::wall:...ci mancava il bollinger che racconta di farne a montagne...:wall::wall::wall:

:sad::sad::sad:sto messo proprio male...e tutto per "colpa" di 40 sigarette in meno...:(
:lol:
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
ciao collega ! io è da un pezzo che ho venduto quelle che avevi te e che l'azienda ci aveva dato ! con l'aiuto di questo 3d mi sono trovato bene è ho fatto molti gain sempre con eni !!

Infatti conto di rientrare quanto prima. Non me ne vogliano gli altri, ma adesso sto dalla parte di Solo:lol:
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Grafici ripristinati... ecco cosa vedo:
1295019674eni.jpg
 

Comoduca

co-founder
quello che nn capisco è il perchè...nonostante tutta la vasella offerta alla Confraternita dal Duca...e la mia ligia osservanza nell'applicarmela in fin lassù ben benino...:-R:V:-R
mi trovi a passar giornate di una stitichezza allucinante...:wall::wall::wall:...giuro...e poi...e la fugha...:wall::wall::wall:...e i buci...:wall::wall::wall:...ci mancava il bollinger che racconta di farne a montagne...:wall::wall::wall:

:sad::sad::sad:sto messo proprio male...e tutto per "colpa" di 40 sigarette in meno...:(
:lol:

quando smisi di fumare mi capito lo stesso.
mangia fibra. roba integrale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto