Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (17 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
pensiero...:eek::-R:rasta::-R:eek:
comprano il sottovalutato...oltre che pei prezzi(banche italiote...finanziari in genere...)...per il cross che...io vedo a breve lungo 3 steps...
35...fatti

38...
40...
42...test...del minimo di novembre...:cool:
 

Principì

Forumer storico
pensiero...:eek::-R:rasta::-R:eek:
comprano il sottovalutato...oltre che pei prezzi(banche italiote...finanziari in genere...)...per il cross che...io vedo a breve lungo 3 steps...
35...fatti

38...
40...
42...test...del minimo di novembre...:cool:

già ... soltanto nel comparto finanziario-assicurativo ... Mediaset non ingrana la marcia.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
già ... soltanto nel comparto finanziario-assicurativo ... Mediaset non ingrana la marcia.
1295449739cross1901113.jpg

...studia...:D...che fa sempre bene...:up:
crescerà...nn essere avido...se vuoi puoi vendere in gain...;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
tanto non la vendo ... al max accumulo sotto 4,40 :)

:wall::wall::wall:...e allora nn ti lamentare...:wall::wall::wall:
:sad::lol::sad::lol::sad:
su ciofeca ci son ottimi volumi ma...ora...si senton tutti nella terra di nessuno...
se le avessi a 72/73/74/75...ma anche 76...venderei... e ricomprerei sulla 200...è troppo importante...l'ha persa da mesi...la ritrovasse(bella solida...)...farebbe i 2 in un niente
ricompro lì...ma ora penso ai fiori...:rosa::rosa::rosa:
 

Principì

Forumer storico
:wall::wall::wall:...e allora nn ti lamentare...:wall::wall::wall:
:sad::lol::sad::lol::sad:

mi lamento che ancora non parte ...

tra assicurativi e finanziari in gran spolvero nelle ultime sedute ... energetici idem come oggi enel e egw ... industriali mezzi finanziari come trio Fiat che è salito prima ... e altro ancora ... cementieri ... ci manca soltanto lei ...

... che faccia un +5% tra qualche giorno :lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mi lamento che ancora non parte ...

tra assicurativi e finanziari in gran spolvero nelle ultime sedute ... energetici idem come oggi enel e egw ... industriali mezzi finanziari come trio Fiat che è salito prima ... e altro ancora ... cementieri ... ci manca soltanto lei ...

... che faccia un +5% tra qualche giorno :lol:
fossimo negli usa avremmo svariati giornalisti e/o cancellieri...accusati per insider trading...e nn solo su merdiaset ma pure su finkekka...
ma siamo :eek:solo:eek: in italietta...:D
 

Principì

Forumer storico
:wall::wall::wall:...e allora nn ti lamentare...:wall::wall::wall:
:sad::lol::sad::lol::sad:
su ciofeca ci son ottimi volumi ma...ora...si senton tutti nella terra di nessuno...
se le avessi a 72/73/74/75...ma anche 76...venderei... e ricomprerei sulla 200...è troppo importante...l'ha persa da mesi...la ritrovasse(bella solida...)...farebbe i 2 in un niente
ricompro lì...ma ora penso ai fiori...:rosa::rosa::rosa:

:mumble: quindi attendi 1,82-83 ... non siamo lontanissimi ... ma son già due ore che stanno lì 78-79
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto