Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (72 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
scusate il ritardo.
con tutti gli ordini piovuti stamani non riuscivo a smistare nei tempi previsti dal contratto :D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:

egovaleo

Nuovo forumer
è normale nn conoscere una minchia...come capita a me...su taluni argomenti...
e allora si cerca di informarsi...di capire..
no l'italiota tipo...prende lo 0.000001% della verità...se ne infischia del resto...e ci costruisce sopra un castello di menzogne...immonde...vergognosamente strumentali...

p.s.mica ti sbagliavi con l'austria...:sad::sad::sad:


A me non disturba il fatto che un potere (temporale o spirituale) cerchi di influenzare le masse. E' sempre stato così.
A me disturba chi parla per partito preso, chi non guarda la realtà chi non ragiona con la propria testa, in sostanza, proprio l'italiota tipo.
Ti voglio dire una cosa. Ricorderete che qualche settimana fa, nel mezzo del caso Ruby, è uscita una storia sul film "Il Caimano" di Nanni Moretti. Pare che Rai1 abbia i diritti di quel film dal 2005 (o 2006 boh) e non l'abbia mai trasmesso .... e prorpio in queste settimane invece Rai 3 lo avrebbe chiesto per trasmetterlo e Rai1 non glielo abbia dato per trasmetterlo lei a breve.
Questa storia mi ha fatto veramente incazzare. Mi son detto ... ma questi credono veramente che hanno a che fare con dei minus habens che si lasciano influenzare da un film? Poi pensandoci bene mi sa proprio che è così, l'italiano medio è minus habens.
 

Comoduca

co-founder
cosa c'entrano eni ed enel sui mancati consumi del giappone per i prossimi mesi, non capisco proprio.
nn bisogna mettersi il prosciutto sugli occhi e tradare ad cazzum
 

Vanilla-Sky

Open your Eyes
Domanda da niubbio....se vi va di rispondere...

<<La chiusura delle principali fabbriche Giapponesi, potrebbe essere un vantaggio per quelle Americane? Nel senso che potrebbero esserci più ordini per quest'ultime?>>
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
Domanda da niubbio....se vi va di rispondere...

<<La chiusura delle principali fabbriche Giapponesi, potrebbe essere un vantaggio per quelle Americane? Nel senso che potrebbero esserci più ordini per quest'ultime?>>

da niubbo ti rispondo che penso lo stesso... e aggiungo che guadagneranno pure dalla ricostruzione...
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Domanda da niubbio....se vi va di rispondere...

<<La chiusura delle principali fabbriche Giapponesi, potrebbe essere un vantaggio per quelle Americane? Nel senso che potrebbero esserci più ordini per quest'ultime?>>


... considera che ... si stima per un recupero delle attività ... almeno sei mesi ... quindi ... penso proprio di sì.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... è primavera e ... rispoccia la natura ... :D:p:D

:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:
130010159715.jpg

:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto