Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
se vogliono mettere domani suspense chiudono sui 12,90
questo l'avevo scritto ieri.... se ieri chiudevano a 12,90 mettevano inversione mm5 a 13,11 praticamente sul gap

la chiusura di oggi mette mm5 a 13,11 ... non l'hanno fatto ieri ma oggi si, sono davvero forti.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
questo l'avevo scritto ieri.... se ieri chiudevano a 12,90 mettevano inversione mm5 a 13,11 praticamente sul gap

la chiusura di oggi mette mm5 a 13,11 ... non l'hanno fatto ieri ma oggi si, sono davvero forti.
una volta tanto i rikkioni facessero la finta delle 17.30 al contrario...
e salissero in chiusa...
domani sul nostrano e sugli industriali(e ciclici in genere) farebbero dei bei danni a chi è rimasto corto...:rolleyes:
 

yaba

Trader in erba
una volta tanto i rikkioni facessero la finta delle 17.30 al contrario...
e salissero in chiusa...
domani sul nostrano e sugli industriali(e ciclici in genere) farebbero dei bei danni a chi è rimasto corto...:rolleyes:
fatto stesso pensiero ... ultimamente su chiusa nostra salivano... oggi son scesi ... ;)

ciao a tutti scappo dal nanetto che aspetta babbo per giocare ...:D
 

dacin

Forumer storico
questo era di sabato ... ho sbagliato di un'ora era Martedì alle 14 ...
adesso se hanno forza rossa e gialla su celeste e rottura dell'envelope fuxia ... macd ha incrociato

guardavo il grafo su finekkio di eni ora...il macd non mi convince...non lo vedo come quello che hai postato tu----cmq sperem che hai ragggione tu:V
 
Ultima modifica:

dacin

Forumer storico
snapo ..per chiudere "positivamente" il ndx deve chiudere a.64 almeno?:sad::sad::sad:
sai che mi preoccupa...apple ...con la presentation del nuovo iphone dove tutti si aspettavano il 5 è arrivato il 4s che pe me vale quanto il primo....il peso ridotto della mela sul nd in questo caso sarebbe stata una mossa positiva
 
Ultima modifica:

dacin

Forumer storico
rileggevo Analisi tecnica di john murphy per dare adito a yaba su macd mi giro e +1.4..non me l'aspettavo con i dati di oggi...meglio...
:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
che ne dici yaba...
il mio piccino:love: è l'unico che ha retto...
5 test 5...del minimo di agosto...
e se pur di un filo...i minimi sempre decrescenti...sepoffa'???
1317739978ndx0410.jpg

:up: ... ho cominciato a seguire pue io questo dopo averlo visto a te ...sperem

una volta tanto i rikkioni facessero la finta delle 17.30 al contrario...
e salissero in chiusa...
domani sul nostrano e sugli industriali(e ciclici in genere) farebbero dei bei danni a chi è rimasto corto...:rolleyes:

fatto stesso pensiero ... ultimamente su chiusa nostra salivano... oggi son scesi ... ;)

ciao a tutti scappo dal nanetto che aspetta babbo per giocare ...:D
:D:D:D:D:D
giuro che quando ho fatto il conto...21.20 ca...è mi è venuto sp a -20.5 e compq a -21.5...ho preso una confezione gigante dei mid(TRATTASI DI PANNOLINI...IHI...) di Gregorio e mi son detto...
"o rimbalzano ora...o si va a -40..."
lo han fatto...ma sono dei malati...:lol::lol::lol:...va che roba...
1317758842ndx0410.jpg


p.s. i due minimi...a 35 e 38...sono tutt'oggi...INTEGRI!!!;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto