Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
:wall:
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Jun. 25 11.52.jpg
    ScreenHunter_02 Jun. 25 11.52.jpg
    86,4 KB · Visite: 220
  • ScreenHunter_03 Jun. 25 11.52.jpg
    ScreenHunter_03 Jun. 25 11.52.jpg
    115,6 KB · Visite: 101

Roll

...... Ocio Semper ......
:help:
 

Allegati

  • ScreenHunter_04 Jun. 25 11.55.jpg
    ScreenHunter_04 Jun. 25 11.55.jpg
    87,5 KB · Visite: 230
  • ScreenHunter_05 Jun. 25 11.55.jpg
    ScreenHunter_05 Jun. 25 11.55.jpg
    90,9 KB · Visite: 250

enelito

Forumer storico
... questi son proprio fuori :-R:-R:-R:-R:-R:-R:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::help::cool::help:


Ciao R.
Verissimo quello che dici è esattamente quello che stà succedendo da noi in Sicilia io dico che è ora di finirla comincio a pensare,anche se mi fà un po schifo,che i secessionisti proprio tutti i torti non li abbiano,perchè andando avanti così questi ci fanno annegare tutti.:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Ciao R.
Verissimo quello che dici è esattamente quello che stà succedendo da noi in Sicilia io dico che è ora di finirla comincio a pensare,anche se mi fà un po schifo,che i secessionisti proprio tutti i torti non li abbiano,perchè andando avanti così questi ci fanno annegare tutti.:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ciao Ene:)

:up::up::up::up: ... riallacciandoci al discorso dell'altro giorno;)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... il risultato intanto è sempre questo:wall:
 

Allegati

  • ScreenHunter_07 Jun. 25 12.06.jpg
    ScreenHunter_07 Jun. 25 12.06.jpg
    198 KB · Visite: 248

enelito

Forumer storico
... il risultato intanto è sempre questo:wall:


E non potrebbe essere diverso,neanche se il presidente del consiglio fosse il Padreterno le cose potrebbero cambiare, nessun paese al mondo riuscirebbe a radrizzarsi dovendo trascinare quasi metà del paese che tira dalla parte opposta.
Non sopporto più il meridionalismo ipocrita di coloro che,per raccattare un pò di voti, non capiscono che pagando a piè di lista si fà il loro male non solo il nostro, è ora di capire che un conto è la solidarietà alle regioni che ne abbiano bisogno per il bene del popolo,un conto è addossare a tutti il costo delle clientele elettorali di politici mascalzoni, spesso ladri se non addirittura mafiosi.La Calabria ha più forestali del Canada? nulla da eccepire, la Sicilia vuole assumere altri 1800 dirigenti e 20.000 impiegati? nulla da eccepire, però se li paghino loro io mi sono rotto i c.oglioni di dover contribuire a questo scempio.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto