Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
ciao rub:D
gli oilers per ora servono a tenere basso l'indice;)


Ciao Snapo,sinceramente dopo o risultati di WS di ieri e il prezzo del crudo di stamani pensavo sarebbe andata molto peggio,anche perchè oggi la culona non mollerà quasi nulla, se cederà qualcosa lo farà al consiglio europeo di fine mese.
Nel frattempo forza ELLAS anche se sembrerà la carica della cavalleria polacca contro i panzer del baffetto
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
il nano tifa per l'anghela così può tornare alla carica contro mario, gioco semplice per prendere qualche consenso dai celebrolesi:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao Snapo,sinceramente dopo o risultati di WS di ieri e il prezzo del crudo di stamani pensavo sarebbe andata molto peggio,anche perchè oggi la culona non mollerà quasi nulla, se cederà qualcosa lo farà al consiglio europeo di fine mese.
Nel frattempo forza ELLAS anche se sembrerà la carica della cavalleria polacca contro i panzer del baffetto
ciao ene :)
incrociamo le dita per la chiusa :D

p.s. a wally trin e trinq sul 1.40...ergo shortano...almeno sino a ora
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il nano tifa per l'anghela così può tornare alla carica contro mario, gioco semplice per prendere qualche consenso dai celebrolesi:D
è finito...e le posizioni antieuro per cavalcare il grillismo ne sono la riprova...
bisogna che il confa lo riporti all'ordine...c'ha qlc azienduccia da preservare...:cool:;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
uhmmm

capacissimi però di rigirarsi altre due o tre volte...
so regazzi :D
 

Allegati

  • oil 220612.jpg
    oil 220612.jpg
    69,6 KB · Visite: 469

snapo

the greater the truth, the greater the libel
azzo...mai visto tirargli il morso così...:D...da ore...
 

Allegati

  • spm 220612 2.jpg
    spm 220612 2.jpg
    43,7 KB · Visite: 435

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bon
merenda a pupetto

abbiam chiuso verdi...in una giornata così è davvero originale
domani ma anche in tah vedremo se i cani sbragano sul serio(nn penso) e se noi gli andiam dietro(lo penso ancora meno)

bai diuc 'nd count...
bai a todos los hermanos
:D
pota
:D

bon
una l'ho presa...e di nostrano ci prendo una beneamata...sarà il segno dei tempi schizzati...

bwe a tutti...
ci si rilegge di marte mattina(forse)...che il bimbo ha diritto ad un assaggino di mare...:love:

καλησπέρα


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=FuoRYwck3sE"]300 - Trailer 2 - In italiano - Spartani! - YouTube[/ame]
sperando in un finale diverso...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto