Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
bolle in pentola qualche cosa ?
voci di snam all'orizzonte ?
dividendo extra ?
in asta di close hanno comprato come forsennati.
contatti da 30k al colpo


a 17.57 in asta di close , :D:D mi sbaglierò ma qualcuno si frega le mani

oggi le mie vendute, pronto a rientrare sotto i 17:lol:
 

Allegati

  • nn.jpg
    nn.jpg
    14,5 KB · Visite: 211

yaba

Trader in erba
buongiorno, dovrebbe chiudere un t-2 se non ho sbagliato, per ora in questo trend rialzista ha fatto 20/30 di ritraccio dal max nei percedenti 2. Va capito se max è già stato battuto ...
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
eni sul pivot, gen sulla 512 del 5 min, indice su 256 del 5 min ... potrebbero aver finito t-2 con soli 20 di ritraccio ... ma mi sembrano pochi
 

Comoduca

co-founder
dalle mie parti d'origine si è soliti dire che...chi nn impara dagli errori e li ripete...ASSODA...:D

peccato...
ancora una volta avete avuto tutto il materiale per avere una "operatività in trend"...giustamente poi ognuno fa come azz@ gli pare...

Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 7534 - I Forum di Investireoggi

Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 7535 - I Forum di Investireoggi

Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 7535 - I Forum di Investireoggi

Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Pagina 7546 - I Forum di Investireoggi

andatevi a vedere dov'è oexa 200r...
vi ho smenato per un mese...:D;)
peccato che ora stiam quasi a tg(1.380) come a noi 15k(io considero al lordo dei punti staccati...siam partiti da 12.5k e siamo alle soglie dei 15k)

per diuc;)
1) nn sono andati a testare 1.200
2) nn hanno ritestato i 1.300
3) hanno saltato 1.350
4) :D :D :D

per pres;)
rispettabilissima decisione quella di "flattare"...quale orribile termine...ma
a mio modestissimo avviso...sul doppio minimo...e con la possibilità di farlo(senza mai abbandonare il rigore del management equilibrato)...a 12.5k(fatto) si doveva entrare...al pari di 13.000(fatto)...13.500(fatto)...14.000(fatto)...
ora vediamo di che pasta è fatto 'sto rallyno...
però...la cosa veramente importante...è nn ripetere gli errori del passato...che a febbraio...a 16.500 si vendeva:)cool:;):cool:)...
e lo stesso si dovrebbe fare se il fato ce li volesse rendere...
poi se...e solo se...conquistassimo 17.200/300 con convinzione...
allora > 17.500 si potrebbe rientare...che allora le cose sarebbero davvero cambiate.:cool:

bai
p.s. ieri con tablet:D(ammazza che porcherie che sono...:wall:) del nipote di mia moglie al mare(o meglio al campeggio) ho fatto un pochino di spesa...che stare al sole fermo nn è proprio il mio must...:lol::wall::lol:
tornato da poco e incassato qlc...UCO(+11%)...con quello di venere fanno 11 figure($) long dopo le 12 short su SCO...23 figure direi che nn son niente male...

:up::up::up::up:
tutto da imparare:):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto