Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
adesso la chiusura del t potrebbe essere sulla 512 del 5min che passa ora per 16,73 ... ma dovrebbero mancare almeno un paio di giorni
 

yaba

Trader in erba
buon dì yaba...
il target 15.79 intendi credo, ammazza scenderebbe parecchio...., ma verrebbe influenzato dall'abbassamento dei tassi secondo te??
è una media che sale vale già 83

per i tassi non lo so, sto cominciando a isolarmi dalle news sono interpretate a comodo loro, tagliano 0,25 e tutti contenti oppure tutti scontenti perchè aspettavano 0,5 ... ma che vadano a FC.
 

yaba

Trader in erba
buongiorno survivors.
a rigor di logica e statistica il minimo di oggi, deve essere inferiore al minimo di ieri.
buongiorno
al momento sono sulla TL che avevo postato Domenica credo, ai 17,23 se la pulbekkano potrebebro trovare nuova linfa ma io ci credo poco, potrebbero far partire ultimo giornaliero del T e poi scendere ancora un po'
 

yaba

Trader in erba
buongiorno
al momento sono sulla TL che avevo postato Domenica credo, ai 17,23 se la pulbekkano potrebebro trovare nuova linfa ma io ci credo poco, potrebbero far partire ultimo giornaliero del T e poi scendere ancora un po'
questa
 

Allegati

  • 2012-07-05 09.59_ScreenHunter01.gif
    2012-07-05 09.59_ScreenHunter01.gif
    60,2 KB · Visite: 109

Comoduca

co-founder
è una media che sale vale già 83

per i tassi non lo so, sto cominciando a isolarmi dalle news sono interpretate a comodo loro, tagliano 0,25 e tutti contenti oppure tutti scontenti perchè aspettavano 0,5 ... ma che vadano a FC.

concordo
scenderanno sulla notizia.
credo che al max taglino 0.25
poi tutto rimandato alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto