Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
da stasera...
solo l'inizio...
ma mi ha colpito come han preso a shortare dopo le 20...senza mai smettere nonostante recuperassero...e nn è un buon segno...

altro ronzio viene dal mc(o summation) che ha tagliato la 5 semplice...ma da solo significa poco...vero è che anche in passato han fatto pause...sia in salita che in discesa...
certo è che perdere quel 2.570 nn mi è piaciuto per niente ma...
i volumi di questa settimana son stati veramente risibili...

in ogni caso attendo le prime trim vere e poi decido...
che c'è pure quest'uscita della fed...che tutti sapevamo...ma nn se ne capisce il motivo della pubblicazione...proprio ora...:cool:
News Headlines

notte

p.s. di curo ce n'è uno solo...:D...e il mio giochetto ha fallito miseramente...:sad:;)

:D:D:D
ti appoggiavo al 100, se ci fosse stato un broker ciavvrei messo du spicci;):)
 

eymerich

~ 7th Seeker ~

Allegati

  • chicks.jpg
    chicks.jpg
    79,7 KB · Visite: 123

Amartya

Cazzari alla gogn@
buongiorno :) e teniamoci in forma ! :lol:

mon dieu :bow::bow::bow:

Buongiorno eninisti-onanisti, ho una richiesta da farvi.

Ho visto spesso sul vostro 3d un grafico basato sull'oscillazione di prezzo di Eni e la media a 10 giorni da usare per gli ingressi intraday.

Ecco, non lo ritrovo e poi se qualcuno mi spiega se è affidabile e come funziona.

Sono curioso :)

ps: vedo che eymerich e sor snapo hanno votato, muovetevi pelandroni che non siete altro :D:D:D

http://www.investireoggi.it/forum/suggerimento-per-migliorare-i-tag-vt71788.html
 

dacin

Forumer storico
mon dieu :bow::bow::bow:

Buongiorno eninisti-onanisti, ho una richiesta da farvi.

Ho visto spesso sul vostro 3d un grafico basato sull'oscillazione di prezzo di Eni e la media a 10 giorni da usare per gli ingressi intraday.

Ecco, non lo ritrovo e poi se qualcuno mi spiega se è affidabile e come funziona.

Sono curioso :)

ps: vedo che eymerich e sor snapo hanno votato, muovetevi pelandroni che non siete altro :D:D:D

http://www.investireoggi.it/forum/suggerimento-per-migliorare-i-tag-vt71788.html

fatto:lol::lol::lol:
 

yaba

Trader in erba
Buongiorno

niente da fare hanno triturato le balle a chi si era messo short per lachiusa gap che non arriva... in tarda mattinata dovrebbe ripartire t-1 ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto